Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa piu 200 celle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappa piu 200 celle

    Ciao raga sulla mia polo 1600 82 cv bifuel ho montato il filtro a pannello bmc , svuotato il centrale e scarico omologato, adesso pensavo di mettere un 200 celle artigianale e fare una mappa per aumentare l accellerazione da 0 - 100 , che ne dite ne vale la pena? Quanti cv posso guadagnare? Un prezzo onesto??

  • #2
    Re: Mappa piu 200 celle

    penso che avrai 12 15 cavalli in piu ma aumenti di un bel pò la coppia....
    quindi piu elasticità al motore...
    penso che con 700 te la cavi...
    per un magnaflow manodoper e centralina...
    Marco

    Commenta


    • #3
      Re: Mappa piu 200 celle

      Sono andato da un preparatore , mi ha detto che non riesce a tirare fuori nemmeno 1 cv solo guardandola , ma è possibile? Mha

      Commenta


      • #4
        Re: Mappa piu 200 celle

        15 cv su un aspirato perdipiù polmone come il vw e a doppia alimentazione..........solo con una rimappatura?
        Poi la cifra mi sembra ecessiva per una mappa ed un catalizzatore che in rete si trova a circa 100 euro.

        @polo97 hai un'aspirato, se liberi ecessivamente lo scarico perdi coppia in basso
        Ultima modifica di Mr.GTI; 02-11-2017, 11:05.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: Mappa piu 200 celle

          Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          15 cv su un aspirato perdipiù polmone come il vw e a doppia alimentazione..........solo con una rimappatura?
          Poi la cifra mi sembra ecessiva per una mappa ed un catalizzatore che in rete si trova a circa 100 euro.

          @polo97 hai un'aspirato, se liberi ecessivamente lo scarico perdi coppia in basso
          Un mezzo miracolo..

          Commenta


          • #6
            Re: Mappa piu 200 celle

            Originariamente inviato da Polo97 Visualizza il messaggio
            Sono andato da un preparatore , mi ha detto che non riesce a tirare fuori nemmeno 1 cv solo guardandola , ma è possibile? Mha
            Beh non ha torto, dovrà provare/verificare per dirti quanto puoi guadagnare...

            Commenta


            • #7
              Re: Mappa piu 200 celle

              Se al posto del cat ci metto uno sprint booster? Che ne dite..?

              Commenta


              • #8
                Re: Mappa piu 200 celle

                Che spendi un sacco di eurini per nulla, quel coso non dà cv inganna il potenziometro dell'acceleratore e ti spalanca di piu e velocmente la farfalla, stop.
                È come se tu pigiassi più forte e e velocemete l'acceleratore, tra l'altro la funzione del sprint booster si puo fare via mappa sulla centralina oem..
                Ma poi torniamo ai fantastici 15 cv.......
                Se inizi a pensare ad altri lavori oltre al catalizzatore 200 celle allora la mappa inizia avere più senso, magari con un bel collettore 4-2-1 alberi più spinti e migliorie all'aspirazione, ma non ho idea quanto il tuo impianto gpl digerisca tali modifiche.
                Ultima modifica di Mr.GTI; 02-11-2017, 18:09.
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • #9
                  Re: Mappa piu 200 celle

                  Dato che per fare tutto cio non servono 500 euro ma ben si 2000 se non di piu 😂 una mappatura piu un speed booster come puo andare? So gia le sue funzioni ma messo insieme cio posso avere piu brio e divertimento a guidare la macchina ? Che ne dite? Qualcuno che l ha gia fatto? Ringrazio a tutti per le risposte😎✌

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X