Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto da pochi euro: consigli per evitare problemi meccanici e non solo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo acquisto da pochi euro: consigli per evitare problemi meccanici e non solo.

    Ciao a tutti, dopo l'ennesimo rischio in moto (questa volta specchietto appena staccatosi dalla auto davanti in autostrada ed evitato per pura fortuna) ho deciso di levarmela a tutti i costi. Il problema č che č praticamente invendibile ma ho trovato uno che la scambierebbe con la sua Fiat.

    La particolaritā di quest'auto č che, a seguito di un tamponamento, č stata rifatta davanti con l'installazione di un nuovo motore (il 1.1 fire).

    Parliamo di auto/moto da 500 euro quindi le cose su cui vorrei chiedere consiglio sono solo due:

    - se volessi verificare che il motore attuale sia lo stesso "modello" del precedente e non che, per esempio, sia stato montato un 1.2 o altro č sufficiente andare da un qualsiasi meccanico?
    - sempre considerando l'entitā dello scambio (non stiamo parlando di mezzi da 10 mila euro..) e tenendo presente anche che non mi importa se il telaio dovesse non essere perfetto (userei questa auto in cittā e per un breve tragitto in autostrada una volta al mese) il trapianto di motore in genere statisticamente crea problemi?

    Grazie.
Sto operando...
X