Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico duplex omologato, pls?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico duplex omologato, pls?

    Salve a tutti ragazzi!

    Vorrei sostituire lo scarico di serie della mia Toyota Celica VVTi con uno sportivo duplex.

    Ce ne sono parecchi sul web ma come faccio a sapere se sono omologati per la legge Italiana?

    Come posso acquistarne uno, senza avere poi delle grane dopo averlo montato?

    Grazie a tutti e buon proseguimento! ;D

  • #2
    Re: Scarico duplex omologato, pls?

    gli unici duplex omologati per la celica t23 1.8 vvti sono il ragazzon e il supersprint. volendo comunque c'è pure il fox, che figura "omologato cee" quindi suppongo sia in regola pure lui... buon acquisto
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico duplex omologato, pls?

      Grazie, quindi è sufficiente il marchio cee per essere in regola?

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico duplex omologato, pls?

        si', ma deve esserci anche un certificato cartaceo che specifichi che lo scarico è omologato- e soprattutto che è omologato per quella specifica auto-
        pensa che a me hanno fatto rogne durante la revisione perchè nel certificato di omologazione dello scarico arrow del mio sixteen c'era scritto "sixteen 150" anzichè sixteen 125! poi boh, dipende anche da chi trovi... con i terminali non omologati che ho sulla rx8 finora l'ho sempre passata la revisione, ma ultimamente sono diventati molto più rompiballe anche perchè hanno le telecamere collegate con la motorizzazione... boh, vedremo alla prossima
        io ti consiglio, una volta trovato lo scarico che ti piace manda prima una mail al venditore per assicurarti che sia corredato di regolare certificato
        questo ad esempio è un fox: http://www.ebay.it/itm/FOX-Scarico-S...wAAOSwEeFVFAeS
        176.8 cv/litro

        Commenta

        Sto operando...
        X