Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Domani prova a contattarli telefonicamente così hai una risposta diretta.
    Loro avevano fatto la pop off per la prima Smart che era 0.6 di cilindrata e aveva un turbo minuscolo, quindi,se possono, sono loro che ti aiutano ad trovare e montare la pop off.
    per quanto possa essere un turbo la mia macchina non dispone di intercooler,mi domando e come minchia si raffredda la turbina???

    non avendo l'intercooler non avrebbe senso perchè suona male non avendo aria da sfogare...

    Commenta


    • #12
      Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

      Sicuro che non ha l'intercooler?
      L'intercooler non raffredda la turbina, di solito il turbo viene raffreddato con l'impianto di raffreddamento del motore.
      Perché, scusa se mi ripeto, l'intercooler ce l'aveva la Smart..
      Ultima modifica di Simopuntogt; 13-11-2017, 12:13.

      Commenta


      • #13
        Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

        abbiamo parlato via whatsapp un po' e mi fa che siccome ha l'intercooler integrato direttamente sul collettore di aspirazione scarica subito senza lasciare aria in eccesso e quindi non servirebbe a meno che non si deve fare un lavoro per farla suonare bene,ma si parlerebbe di 450€ e di portare la macchina da lui per vedere come faerlo, ma il costo è veramente troppo eccessivo

        Commenta


        • #14
          Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

          Di norma sui tsi la valvola bypass è fissata direttamete su una sede ricavata sulla chiocciola di aspirazione del turbo...forge ed altri produttori hanno a catalogo un semplce distanziale di alluminio forato per far sentire il rumore di sfiato.
          Probabilmente sul 1.0 non hanno ancora messo le mani.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta

          Sto operando...
          X