Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

    Ciao ragazzi, premetto che ho provato a fare la ricerca se una discussione simile c'è o meno e posso anche averla trovata,ma non riesce a togliermi il dubbio che ho io e cioè, è possibile istallare una valvola pop off su un 1.0 di cilindrata turbo-benzina 110 hp?

    tutti mi dicono che tutti i turbo devono averla a rilascio interno e posso anche essere d'accordo,ma se cerco su internet tutto il kit per ottenere lo sfiato esterno con il classico sbuffo mi trova praticamente dai 1.2 di cilindrata in su ed è qui che mi nasce il dubbio, cioè, la mia cilindrata è talmente tanto schifosa da essere l'unico turbo da non aver bisogno nemmeno di una pop off viste le basse pressioni che vi giocano dentro o semplicemente c'è , ma non esiste lo sfiato esterno per via di un semplice "basso" mercato?


    (Seat Ibiza 1.0 TSI 110 hp)
    Ultima modifica di MarcoTSI; 12-11-2017, 15:04.

  • #2
    Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

    Esisteva la pop off per la Smart(che era 0.7 di cilindrata) immagino esista anche per la tua.
    È, si è preferibile una valvola non a sfiato esterno , che viene montata di serie sui turbo benzina e che quindi hai già,per la regolarità di funzionamento e la fluidità di risposta del gas.
    Se però ti piace puoi montarla e al limite smontarla.
    Attenzione però a montarne una corretta perché su motori moderni potrebbe dare anomalie/spie/recovery se non installata nel modo giusto e con le giuste tarature/regolazioni.
    Ultima modifica di Simopuntogt; 12-11-2017, 15:10.

    Commenta


    • #3
      Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

      ti consiglio di mandare una mail a Bonalume https://www.bonalume.it/it/
      ed esporgli il tuo caso, di pop off ne sanno una più del diavolo...
      176.8 cv/litro

      Commenta


      • #4
        Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

        Ovviamente non la monterò io perchè sono imbranato lo ammetto ahahahaha, ma la farò montare da chi è in grado di farlo, ma il problema rimane sempre quello cioè che su internet che sia amazon ebay subito o il sito ufficiale della forge non la trovo, se qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su dove trovare il kit o se si può fare anche una modifica " artigianale" mi fa davvero un grandissimo piacere

        Commenta


        • #5
          Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

          Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
          ti consiglio di mandare una mail a Bonalume https://www.bonalume.it/it/
          ed esporgli il tuo caso, di pop off ne sanno una più del diavolo...
          Ci proverò, grazie mille per il consiglio

          Commenta


          • #6
            Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

            Originariamente inviato da snake 13b Visualizza il messaggio
            ti consiglio di mandare una mail a Bonalume https://www.bonalume.it/it/
            ed esporgli il tuo caso, di pop off ne sanno una più del diavolo...
            Volevo consigliartelo anch'io, sulla mia gt ho una loro pop off dal 99...
            Visto che sei di Rho sarebbe l'ideale se la trovassi da Bonalume, che è in zona Bruzzano/Affori, non molto lontano da te.
            Ultima modifica di Simopuntogt; 12-11-2017, 15:44.

            Commenta


            • #7
              Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Volevo consigliartelo anch'io, sulla mia gt ho una loro pop off dal 99...
              Visto che sei di Rho sarebbe l'ideale se la trovassi da Bonalume, che è in zona Bruzzano/Affori, non molto lontano da te.
              il problema è che sono andato a vedere sul sito i loro prodotti e anche loro prendono in considerazione addirittura il 1.4 come punto di partenza....

              Commenta


              • #8
                Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

                Domani prova a contattarli telefonicamente così hai una risposta diretta.
                Loro avevano fatto la pop off per la prima Smart che era 0.6 di cilindrata e aveva un turbo minuscolo, quindi,se possono, sono loro che ti aiutano ad trovare e montare la pop off.

                Commenta


                • #9
                  Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

                  Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                  Domani prova a contattarli telefonicamente così hai una risposta diretta.
                  Loro avevano fatto la pop off per la prima Smart che era 0.6 di cilindrata e aveva un turbo minuscolo, quindi,se possono, sono loro che ti aiutano ad trovare e montare la pop off.
                  quoto...
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Installazione Valvola Pop OFF su un 1.0

                    speriamo, domani provo a chiamarli o addirittura andare da loro, tanto ho visto che sono si e no 15/20 minuti in macchina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X