Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore fuso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore fuso?

    Ciao a tutti,
    Possiedo una Peugeot 208 1.2 VTi immatricolata nel 2013 con appena 70000 km. La macchina ha iniziato ad avere problemi dopo che ho messo l'olio nuovo al motore, da allora, mi esce sul display l'avviso guasto olio motore arrestare subito il veicolo. L'auto parte ma il motore "batte in testa" e fa fumo scuro, tiene a fatica i giri. Premesso che da quando è subentrato il problema non è più stata utilizzata, mi è stata prospettata la possibilità che il motore sia fuso..
    Tuttavia non è chiaro e mi hanno consigliato di portarla in un centro Peugeot per fare una rilevazione elettronica dei problemi.
    Qualcuno è in grado di spiegarmi in modo non troppo tecnico cosa stia succedendo e cosa dovrei fare?
    Grazie in anticipo!!

    Alessandra

  • #2
    Re: Motore fuso?

    Che olio e' stato utilizzato ?
    ammenoche non era olio di semi di girasole...
    comunque il fumo nero non e' normale, bisognerebbe vedere cosa e' successo.
    magari il meccanico sotto casa potrebbe valutare meglio il problema.
    cosi a distanza e' difficile esprimere un opinione...
    Ultima modifica di pigro; 14-11-2017, 19:03.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Motore fuso?

      se spieghi meglio cosa hai fatto di preciso da quando ha cominciato a dare problemi,possiamo ipotizzare qualcosa, ma giusto ipotizzare da lontano.
      tipo cambiato tipo di olio ? quantità ? ecc...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Motore fuso?

        Hai tolto il vecchio ?????????????

        Commenta


        • #5
          Re: Motore fuso?

          Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
          Hai tolto il vecchio ?????????????
          Rotfl[emoji43]

          Commenta

          Sto operando...
          X