Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cat 200 celle sound diesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cat 200 celle sound diesel?

    ciao possiedo una corsa c 1.3 turbodiesel e volevo ottenere un sound più cupo ,attualmente monto uno scarico "Terminale omologato" praticamente soffia e basta ....certi dicono che con un 200 celle il sound aumenta altri dicono che non aumenta il suono ma le prestazioni...che dite voi aumenta il sound?

  • #2
    Re: cat 200 celle sound diesel?

    E' un diesel cosa vuoi che cambi......
    Per esperienza ti dico che tra il catalizzatore originale ed un 200 cambia pochissimo (se fosse un benzina allora cambia abbastanza).
    Sulla punto 1.3 jtd ho downpipe maggiorato e catalizzatore 20cps oltre a centrale diretto e terminale oem, è cambiato quasi nulla.
    Io l'ho messo per eliminare quell'odioso filtro antiparticolato che stava distruggendo il motore, più che le prestazioni ti consente di avere un minore freno al flusso dei gas dal turbo pur non puzzzando da trattore anni 70.
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: cat 200 celle sound diesel?

      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      E' un diesel cosa vuoi che cambi......
      Per esperienza ti dico che tra il catalizzatore originale ed un 200 cambia pochissimo (se fosse un benzina allora cambia abbastanza).
      Sulla punto 1.3 jtd ho downpipe maggiorato e catalizzatore 20cps oltre a centrale diretto e terminale oem, è cambiato quasi nulla.
      Io l'ho messo per eliminare quell'odioso filtro antiparticolato che stava distruggendo il motore, più che le prestazioni ti consente di avere un minore freno al flusso dei gas dal turbo pur non puzzzando da trattore anni 70.


      bene grazie allora lascio tutto com'è e il portafoglio ringrazia al limite metterò un tubo diretto al posto dello scarico finale.

      Commenta

      Sto operando...
      X