Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi a4 b5 1.8 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi a4 b5 1.8 turbo

    problemi e come se andasse a tre cilindri e il turbo sembra che non entra in pressione se qualcuno può aiutarmi lo già portata da due meccanici speso soldi nessun risultato
    Ultima modifica di claudio 101; 23-11-2017, 20:44.

  • #2
    Re: audi a4 b5 1.8 turbo

    ........benvenuto .....
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: audi a4 b5 1.8 turbo

      grazie hai qualche consiglio

      Commenta


      • #4
        Re: audi a4 b5 1.8 turbo

        Spendere soldi senza risultato non esiste, prima di pagare la macchina si prova e se non funziona le alternative son 2 o la porti via senza pagare o la lasci per farla sistemare, il mio vicino di casa gira da 6 mesi con l'auto del meccanico, perché non riescono ad eliminare dei rumori all'avantreno, hanno cambiato tutto il possibile e immaginabile ma il rumore rimane, ma lui fa l'avvocato e sa come tutelarsi ...

        Cmq dici almeno cosa avrebbero fatto i meccanici, la prima cosa che mi viene in mente per quel motore è che il turbo sia morto causa mancanza di lubrificazione per ostruzione condotto .....

        Commenta


        • #5
          Re: audi a4 b5 1.8 turbo

          Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
          Spendere soldi senza risultato non esiste, prima di pagare la macchina si prova e se non funziona le alternative son 2 o la porti via senza pagare o la lasci per farla sistemare, il mio vicino di casa gira da 6 mesi con l'auto del meccanico, perché non riescono ad eliminare dei rumori all'avantreno, hanno cambiato tutto il possibile e immaginabile ma il rumore rimane, ma lui fa l'avvocato e sa come tutelarsi ...

          Cmq dici almeno cosa avrebbero fatto i meccanici, la prima cosa che mi viene in mente per quel motore è che il turbo sia morto causa mancanza di lubrificazione per ostruzione condotto .....
          quotone...
          176.8 cv/litro

          Commenta

          Sto operando...
          X