Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

    Salve a tutti ragazzi Come da titolo vorrei elaborare la mia fiat panda per essere più grintosa senza esagerare più di tanto.
    Avevo letto qualcosa sempre nel forum ma volevo iniziare una discussione nuova .
    In giro avevo chiesto ad amici qualche consiglio, loro mi dissero di spianare la testata di almeno 2 decimi montare le valvole maggiorate e addirittura un ragazzo di levare una specie di valvola E.G.R. esiste anche nei benzina?
    Comunque spero che mi possiate aiutare e dare consigli su tutto e anche dove cercare e se devo prenderli, dei pezzi o parti del motore nuovi o maggiorati

  • #2
    Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

    Ciao Andrea,
    certo questa Panda è un pò ferma...

    Aspetta. Spianare testata NI.
    Ti diamo la ricetta giusta con un paio di soluzioni.



    Altro video

    Ultima modifica di GIOMA®; 02-12-2017, 11:04.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

      Ciao Andrea,
      l'intervento dipende anche dal budget.
      Ti consiglio comunque alberi a cammes con profilo più spinto per iniziare e nuova configurazione dall'iniezione.

      Guarda il 1.2 Fire con cammes, scarico e carburatori doppio corpo come frulla qui
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

        [QUOTE=GIOMA®;16697742]Ciao Andrea,
        l'intervento dipende anche dal budget.
        Ti consiglio comunque alberi a cammes con profilo più spinto per iniziare e nuova configurazione dall'iniezione.

        Fantastico il video ha un ottimo sound e sarà anche bella grintosa io avevo in mente di cambiare collettore di scarico e terminale spianare testata di qualche decimo, massimo 2, allargare le valvole e sostituirle, e ritoccare la centralina per l'erogazione di benzina adesso che mi dici di cambiare l'albero a camme, ma dove le trovo queste cose? ho cercato qualcosa ma non ho trovato nulla.
        Potresti dirigermi in qualche sito oppure consigliarmi dove poter andare per trovare albero a camme e magari le valvole più grandi se ritieni che sia opportuno?

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

          Vedi sul sito Colombo & Bariani.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Vedi sul sito Colombo & Bariani.
            e per il kit completo delle valvole dove potrei vedere?

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

              Potresti cominciare con cat 200 celle, albero a camme più spinto o riprofilato e mappatura.
              Con questi interventi avrai un incremento sensibile e soprattutto un'erogazione più sportiva.

              Se poi non dovesse bastare allora servono altre modifiche come la lavorazione della testata e delle valvole ma il costo dell'intervento in questo caso aumenta parecchio.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborazione Fiat Panda 1.2 - 60 cv

                Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                Ciao Andrea,
                certo questa Panda è un pò ferma...

                Aspetta. Spianare testata NI.
                Ti diamo la ricetta giusta con un paio di soluzioni.



                Altro video

                Ciao in merito ai video quale modifica hai effettuato? Grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X