Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Touareg RNS850.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Touareg RNS850.

    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Dopo la dovuta presentazione ecco il post che volevo scrivere.

    Ho una Touareg 3.0 TDI con impianto Infotainment che suonava come una radiolina... assolutamente non in linea con lo stile dell'auto.

    Senza cambiare la radio originale (ne le casse originali), ho provveduto alle seguenti modifiche:

    - Realizzato SUB Enclosed in vetroresina nel vano sinistro porta oggetti nel baule con SUB FOCAL P25F (25cm 300W)
    - Montato amplificatore Audison SR4 in configurazione 3 canali (2 sulle portiere anteriori e uno a ponte 190W sul SUB)
    - Casse portiere posteriori scollegate

    Se siete interessati posso postare un link ad un tutorial che ho scritto mentre facevo il lavoro sia nella realizzazione del sub che nel montaggio nella macchina.

    Il risultato non è male ma ancora direi che non ci siamo.

    Avevo pensato a procedere alle seguenti ulteriori modifiche e chiedo a voi un parere da esperti:

    1) cambiare le casse nelle portiere anteriori e montare delle FOCAL da 2 Ohm
    2) collegare l'Audison SR4 in configurazione 4 canali da collegare alle portiere anteriori e posteriori
    3) Aggiungere un Ampli in classe D dedicato al SUB (avevo pensato al Pioneer GM-D8601)

    Cosa ne pensate ? Suggerimenti ?

    Inoltre mi domandavo se potrei avere problemi di alimentazione con la sola batteria originale collegando i due ampli che a massima potenza erogherebbero circa 800W.

    Grazie in anticipo per per i consigli che mi vorrete dare.
Sto operando...
X