Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercedes classe A180

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mercedes classe A180

    buongiorno sono in possesso di una mercedes A180 motore renault 1.5 cdi 80 kw 109 cv la macchina č dicembre 2014 con garanzia mercedes fino a ottobre 2018,essendo abituato a un bmw 118d con 143 cv,noto una differenza di potenza specialmente ai bassi regimi,vorrei un consiglio da voi esperti se conviene fare qualche modifica che non vada a gravare sulla garanzia.grazie

  • #2
    Re: mercedes classe A180

    Passando da un rapporto di 10,6 kg/cv a 13,6 kg/cv č abbastanza normale sentire la differenza, aggiungi che sul diesel la differenza di cilindrata si sente anche a paritā di potenza come risposta del motore, se vuoi mantenere la garanzia le soluzioni sono, cambiare auto, oppure provare a sentire il concessionario se ha qualche soluzione .....

    Commenta


    • #3
      Re: mercedes classe A180

      Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggio
      buongiorno sono in possesso di una mercedes A180 motore renault 1.5 cdi 80 kw 109 cv la macchina č dicembre 2014 con garanzia mercedes fino a ottobre 2018,essendo abituato a un bmw 118d con 143 cv,noto una differenza di potenza specialmente ai bassi regimi,vorrei un consiglio da voi esperti se conviene fare qualche modifica che non vada a gravare sulla garanzia.grazie
      Prova un modulo RAPID aggiuntivo. Vedi QUI

      E qui il test effettuato



      Ultima modifica di GIOMAŽ; 02-12-2017, 11:10.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: mercedes classe A180

        Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
        Prova un modulo RAPID aggiuntivo. Vedi QUI

        E qui il test effettuato



        ho letto che č meglio rimappare che mettere il modulo aggiuntivo,che ne pensate?

        Commenta


        • #5
          Re: mercedes classe A180

          Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggio
          ho letto che č meglio rimappare che mettere il modulo aggiuntivo,che ne pensate?
          Se non vuoi perdere la garanzia ti sconsiglio di rimappare, qualcuno dice che su certi modelli si riesce a capire anche se sono stati installati e poi rimossi dei moduli aggiuntivi simili a quello che ti ha consigliato Giovanni, bisognerebbe sapere se sulla tua con quel modulo si corre questo rischio ....

          Commenta


          • #6
            Re: mercedes classe A180

            grazie per i consigli

            Commenta


            • #7
              Re: mercedes classe A180

              Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
              Se non vuoi perdere la garanzia ti sconsiglio di rimappare, qualcuno dice che su certi modelli si riesce a capire anche se sono stati installati e poi rimossi dei moduli aggiuntivi simili a quello che ti ha consigliato Giovanni, bisognerebbe sapere se sulla tua con quel modulo si corre questo rischio ....
              Probabilmente ci sono dei servizi che vanno a leggere valori di potenza e di coppia e loggano risultati poco plausibili, come appunto una coppia o potenza maggiore di quella effettiva dell'auto.

              Commenta


              • #8
                Re: mercedes classe A180

                ho deciso di rimappare,mi sono informato e oltre ad essere coperto dalla garanzia,la centralina aggiuntiva sia come sicurezza per il motore sia come prestazioni,non ci sono paragoni

                Commenta


                • #9
                  Re: mercedes classe A180

                  Chi rimappa e che garanzia avresti?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mercedes classe A180

                    Originariamente inviato da ilblus Visualizza il messaggio
                    ho deciso di rimappare,mi sono informato e oltre ad essere coperto dalla garanzia,la centralina aggiuntiva sia come sicurezza per il motore sia come prestazioni,non ci sono paragoni
                    Ok fai sapere dove sei andato e come ti sei trovato con il servizio e la nuova mappatura.
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X