Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliori pistoni per t-jet tra pistal racing / JE / Cps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • migliori pistoni per t-jet tra pistal racing / JE / Cps

    Buona sera ho letto molti pareri discordanti al riguardo.
    Sto aprendo il mio motore per rifare fasce e guidavalvole, vorrei cogliere l’occasione per cambiare pistoni così da avere maggior sicurezza.
    Il mio preparatore e’ fissato con Cps ma io ho sentito in giro di altri modelli come pistal racing che li danno come i migliori e JE.
    Gli ultimi due mi costano meno dei Cps
    Considerate che ho 252 cv con td04 e tutto il contorno.
    Voi che ne pensate??
    Grazie a tutti

  • #2
    Re: migliori pistoni per t-jet tra pistal racing / JE / Cps

    Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
    Buona sera ho letto molti pareri discordanti al riguardo.
    Sto aprendo il mio motore per rifare fasce e guidavalvole, vorrei cogliere l’occasione per cambiare pistoni così da avere maggior sicurezza.
    Il mio preparatore e’ fissato con Cps ma io ho sentito in giro di altri modelli come pistal racing che li danno come i migliori e JE.
    Gli ultimi due mi costano meno dei Cps
    Considerate che ho 252 cv con td04 e tutto il contorno.
    Voi che ne pensate??
    Grazie a tutti
    La qualità dei pistoni è ormai elevata per tutti...
    E' una scelta importante sicuramente da fare con oculatezza.
    Su Elaborare a settembre abbiamo realizzato un bel servizio sui questi pistoni.
    Lo hai letto? QUI
    Vedi anche QUI
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: migliori pistoni per t-jet tra pistal racing / JE / Cps

      Originariamente inviato da Ifrit Visualizza il messaggio
      Buona sera ho letto molti pareri discordanti al riguardo.
      Sto aprendo il mio motore per rifare fasce e guidavalvole, vorrei cogliere l’occasione per cambiare pistoni così da avere maggior sicurezza.
      Il mio preparatore e’ fissato con Cps ma io ho sentito in giro di altri modelli come pistal racing che li danno come i migliori e JE.
      Gli ultimi due mi costano meno dei Cps
      Considerate che ho 252 cv con td04 e tutto il contorno.
      Voi che ne pensate??
      Grazie a tutti
      Io mi affido al preparatore, cioè se gli dico di aprire il motore è perchè mi fido di lui,e se lui decide per un componente ......perchè io dovrei dire il contrario.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: migliori pistoni per t-jet tra pistal racing / JE / Cps

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Io mi affido al preparatore, cioè se gli dico di aprire il motore è perchè mi fido di lui,e se lui decide per un componente ......perchè io dovrei dire il contrario.
        Giusto. Lascialo scegliere.
        CPS è comunque CPS.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta

        Sto operando...
        X