Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo tuning su FIAT 500 o VW POLO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo tuning su FIAT 500 o VW POLO ?

    Salve a tutti, ho la patente ormai da un po' di tempo e ora mi serve una auto personale. Ho la possibilità di prendere una fiat 500 1.3 mtj 75cv o una polo 1.6 tdi 75cv, mi piacciono entrambe le auto e siccome le dovrò tenere per un po' mi affido a voi e ai vosti consigli. A elaborare un motore bastano i soldi e il giusto meccanico ma a livello di guida qual è meglio? Ad entrambe le macchine verrà rifatto l assetto e freni voi che dite? Ho letto che la polo a livello di assetto non sia un granché ma la 500 non so quanto sia meglio. Grazie buona serata.
    Ultima modifica di GIOMA®; 06-12-2017, 20:14.

  • #2
    Re: Primo tuning

    Originariamente inviato da Jobs99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho la patente ormai da un po' di tempo e ora mi serve una auto personale. Ho la possibilità di prendere una fiat 500 1.3 mtj 75cv o una polo 1.6 tdi 75cv, mi piacciono entrambe le auto e siccome le dovrò tenere per un po' mi affido a voi e ai vosti consigli.
    A elaborare un motore bastano i soldi e il giusto meccanico ma a livello di guida qual è meglio?
    Ad entrambe le macchine verrà rifatto l assetto e freni voi che dite?
    Ho letto che la polo a livello di assetto non sia un granché ma la 500 non so quanto sia meglio.
    Grazie buona serata.
    La 500 è molto diffusa. Con costi ricambi sicuramente più bassi.
    La Polo sotto altri aspetti forse è meglio.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Primo tuning su FIAT 500 o VW POLO ?

      A livello di tenuta di strada?

      Commenta


      • #4
        Re: Primo tuning su FIAT 500 o VW POLO ?

        Originariamente inviato da Jobs99 Visualizza il messaggio
        A livello di tenuta di strada?
        Sceglierei la 500..
        I ricambi li trovi a prezzo più economico, il motore è lo stesso montato sulla Ford KA 1.3 diesel che fa anche 400.000 km di percorrenza se manutenzionato (cambio olio costante) e non strapazzato.
        Ho preso adesso a mia figlia una Ford KA 1.3 del 2009 con quel motore che ha largo margine di potenziamento già solo con l'elettronica.
        G
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: Primo tuning su FIAT 500 o VW POLO ?

          Ciao, visto che le devi tenere per vari anni, la cosa principale secondo me è lo spazio a bordo, se prevedi che ora o tra 1-2 anni ti serve più spazio,sia di baule che nel divanetto dietro, per forza la polo, altrimenti ti consiglio la 500,con quel motorino è divertente ( sopratutto dopo del soft tuning generale) e consuma pochissimo, e poi per personalizzarla o di ricambi c'è di tutto a tutti i prezzi.
          Ma diesel perchè ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X