Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto sottomarche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Assetto sottomarche

    E pensare di prendere 4 molle e far ritarare da un artigiano gli ammo originali?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TORINO
    IO NON MI TESSERO

    Commenta


    • #12
      Re: Assetto sottomarche

      Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
      Non sono assolutamente d'accordo, sarebbe vero in un mondo "normale" dove il valore finale delle cose fosse legato al loro costo di realizzazione/distribuzione, ma nel ns. mondo il prezzo delle cose nella maggior parte dei casi è stabilito sulla base di quanto è disposto l'acquirente a spendere per avere quello che desidera, il rapporto qualità/prezzo può variare in maniera molto elevata, è quasi impossibile una valutazione della qualità intrinseca del prodotto senza provarlo, l'unica cosa certa è che un prodotto di qualità non lo puoi vendere sotto un certo prezzo, ma non essendo noto quale sia il limite di questo prezzo minimo nella maggior parte dei casi non siamo in grado di valutare se ci stanno vendendo un pacco o ci stanno inchiappettando ....

      I TA Technicx li ho provati e funzionavano benissimo, non so dirti quanto possano durare, ma la resa stradale era buona, i famosi Bilstein li ho buttati subito dopo averli montati, i Lips pur discreti come resa non son durati nulla ed è una marca di primo equipaggiamento per grandi case, i tanto pubblicizzati Monroe dei cessi, finora i migliori che ho trovato sono i TRW, ottimi per resa con un prezzo nella media ....
      io invece sono d'accordissimo, se vedo un annuncio di un assetto completo SPORTIVO, 4 molle e 4 ammortizzatori spediti a casa a 150/200 euro .....sicuro al 100% che qualcosa non torna.
      Un conto è dire che uno da 500 può essere meglio di uno da 1000, in qualche caso ci può stare, ma quando il prezzo è TROPPO BASSO, c'è poco da girarci intorno.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Assetto sottomarche

        ognuno ragiona a modo suo, niente di male.
        sicuramente un'assetto da 150 euro non avrà ne la resa ne la durata di 4 ohlins, ma non credo che una volta montato ti vai ad ammazzare dopo 3 km, altrimenti sarebbero tutti in galera
        io personalmente avessi ancora la mia ex 206 1.6, considerato quello che vale (quasi nulla) non spenderei MAI più di questa cifra: http://www.ebay.it/itm/AP-Gewindefah...0AAOSwpDdVXdiP
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #14
          Re: Assetto sottomarche

          400 euro è già un altra cosa ....
          ma per esempio se un assetto completo,base, di qualsiasi marca,come ricambio all'originale,per dire costa 200 euro, il più economico sulla piazza, è palese che uno sportivo da 150 euro,non è che ti ammazzi,altrimenti non sarebbe omologato, ma come una gomma cinese da 19 euro su una macchina,che frena dai 100 metri invece di 40 metri in 60 metri, mica ti ammazzi ? ma come detto queste cose non le monterò mai.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: Assetto sottomarche

            Ap sono dei validi assetti per chi usa l'auto su strada e desidera poter variare l'altezza del mezzo a suo gusto e stop, nulla di spettacolare per l'uso sportivo.
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • #16
              Re: Assetto sottomarche

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              400 euro è già un altra cosa ....
              ma per esempio se un assetto completo,base, di qualsiasi marca,come ricambio all'originale,per dire costa 200 euro, il più economico sulla piazza, è palese che uno sportivo da 150 euro,non è che ti ammazzi,altrimenti non sarebbe omologato, ma come una gomma cinese da 19 euro su una macchina,che frena dai 100 metri invece di 40 metri in 60 metri, mica ti ammazzi ? ma come detto queste cose non le monterò mai.
              da marchi praticamente sconosciuti a prezzo bassissimo , dubiterei seriamente che l'omologazione sia vera

              io sono pessimista , ma una molla che si spezz za o un ammortizzatore che si piega di un prodotto cinese (magari copia di qualche marchio importante) me l'ho potrei anche aspettare

              Commenta


              • #17
                Re: Assetto sottomarche

                Interessante discussione....io sarei interessato per la mia ad un assetto economico a ghiera però vi chiedo un consiglio. Per esempio i TA technix, danno un range di regolazione 20-50mm con una spesa di circa 250 euro spediti. Mi piacerebbe capire come si comportano per esempio a -20mm. Siccome ho dei piccoli problemi con la rampa di accesso al box non vorrei essere costretto a tenerli rigidissimi per non toccare sempre sotto. Grazie mille
                Andrea#23

                Commenta


                • #18
                  Re: Assetto sottomarche

                  Ovviamente parlo della Alfa Mito multi jet 1.3 95cv
                  Andrea#23

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X