Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto sottomarche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto sottomarche

    Consogli su che assetto acquistate con budget limitato. Non mi interessa il confort cerco solo tenuta e possibilmente durata nel tempo

  • #2
    Re: Assetto sottomarche

    su ebay ce ne sono una marea, di assetti low cost.
    uno a caso: https://www.ebay.it/itm/RS-Premium-R...4AAOSw2gxY0-pS
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto sottomarche

      Economico : TA Technix http://www.tatechnix.de/tatechnix/gx...w-40---mm.html


      Meno economico: Yellow Speed http://www.yellowspeedeurope.com/car...06/206-98.html

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto sottomarche

        Un assetto non si compra in base al budget, ma in base al tipo di guida o ciò che si vuole ottenere in termini di handling di guida... Imho se non si hanno le possibilità non si fa, si attendono tempi migliori.
        Ciò che costa poco vale poco, fidati, sono poche le eccezioni.....

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto sottomarche

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          .....
          Ciò che costa poco vale poco, fidati, sono poche le eccezioni.....

          Non sono assolutamente d'accordo, sarebbe vero in un mondo "normale" dove il valore finale delle cose fosse legato al loro costo di realizzazione/distribuzione, ma nel ns. mondo il prezzo delle cose nella maggior parte dei casi è stabilito sulla base di quanto è disposto l'acquirente a spendere per avere quello che desidera, il rapporto qualità/prezzo può variare in maniera molto elevata, è quasi impossibile una valutazione della qualità intrinseca del prodotto senza provarlo, l'unica cosa certa è che un prodotto di qualità non lo puoi vendere sotto un certo prezzo, ma non essendo noto quale sia il limite di questo prezzo minimo nella maggior parte dei casi non siamo in grado di valutare se ci stanno vendendo un pacco o ci stanno inchiappettando ....

          I TA Technicx li ho provati e funzionavano benissimo, non so dirti quanto possano durare, ma la resa stradale era buona, i famosi Bilstein li ho buttati subito dopo averli montati, i Lips pur discreti come resa non son durati nulla ed è una marca di primo equipaggiamento per grandi case, i tanto pubblicizzati Monroe dei cessi, finora i migliori che ho trovato sono i TRW, ottimi per resa con un prezzo nella media ....

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto sottomarche

            Io non chiedevo consenso di nessuno ,era un semplicemente un mio punto di vista in base alle mie esperienze, se quelle altrui sono positive buon per loro.
            Resto comunque dell'idea che non si può fare un assetto guardando il costo, si decide cosa montare in base a ciò che si vuole ottenere, e poi si vede il costo e, se ce lo si può permettere oppure no, non lo prescrive mica il dottore, se si può fare si fa se no amen, tantovale fare come quelli che tagliano le molle per abbassare l'auto e," fare l'assetto"... Se bastasse tagliare 4 molle per fare un assetto...

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto sottomarche

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Io non chiedevo consenso di nessuno ,era un semplicemente un mio punto di vista in base alle mie esperienze, se quelle altrui sono positive buon per loro........

              Se scrivi: "fidati" , come minimo chi non è d'accordo ti risponde, se poi sei permaloso son problemi tuoi ...

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto sottomarche

                Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                Se scrivi: "fidati" , come minimo chi non è d'accordo ti risponde, se poi sei permaloso son problemi tuoi ...
                Ma figurati, che me ne importa, io ho detto la mia, se poi c'è lo spocchioso che deve sempre fare il professore saccente perché infastidito ed è giusto solo quello che dice lui, problemi suoi...
                La decisione finale, comunque,spetta poi all'autore del thread, che, come spesso accade, poi non posta quasi più.
                E la sua scelta dipende dai varii pareri, e ne trae la sua decisione.
                Ultima modifica di Simopuntogt; 08-12-2017, 17:05.

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto sottomarche

                  Permaloso passi, ma bimbominkia non ti facevo ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assetto sottomarche

                    Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                    Permaloso passi, ma bimbominkia non ti facevo ...
                    Che educazione... Manco ci conoscessimo.
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 08-12-2017, 17:49.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X