Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

    il futuro a quanto pare non è il diesel,almeno per le auto.
    se scrivi cazzate, è giusto farle notare,le GPA non le danno revisionate,infatti ho scritto da cercare bene, e perdendoci tempo puoi trovare mezzi tenuti da amatore con 30/40 mila km a 5-6 mila euro, di una tedesca 2000TD con 10-12 anni, se và bene trovi un 100 mila km + 50/100 mila scalati,con frizione/volano e cambio in non sò in quale stato,se poi la porti subito a mappare,a parte il fumo che è il minimo,non sò cosa altro possa saltare.
    Ma tu hai un 1250 td da 200cv con 10 euro di preparazione e nessun problema per 500 mila km.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      A parte un po' di confusione nelle sigle delle auto, sono macchine molto diverse.
      La GPAbarth è più piccola, maneggevole, sportiva, la A3 e la 320 sono auto per chi ha bisogno di più spazio. Sono più grosse, pesanti ingombranti e meno sportive. Considerato il fatto che non fai tanti km e che i diesel sono sempre più penalizzati dalle norme antinquinamento e dei blocchi del traffico e considerata la tua età, io consiglio la Abarth.

      Ps. curiosità, come mei hai scelto la GPA e non la 500 Abarth?? Sei uno dei pochi giovani che fa una scelta del genere, che detto per inciso appoggio e sottoscrivo.
      la gpa ha lo stemma dello scorpione per definirsi SPORTIVA?!? dimmi cosa ha in più della 320 o dell'audi ha..... capito!il tipo di carburante..............

      Commenta


      • #13
        Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

        he si certo!la gpa la puoi trovare come cristo comanda,mentre audi,bmw ecc.no!tutte da buttare!Frizioni,cambi che cedono in bmw o audi?!? e basta con questa storia del fumo.. se la porti dal primo benzinaio salti anche tu dentro.........
        ps non scrivo cazzate,o meglio,scrivo quello che secondo me sia "giusto",ma dimentico dove sono.............

        Commenta


        • #14
          Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

          https://www.autoscout24.it/risultati...t=price&desc=0

          un auto che costava dai 30 ai 40 mila euro,se ora la tirano dietro a 4/5 mila euro ......qualcosa non quadra.
          Per i kilometraggi vedo che la media è solo 150/200 mila.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

            embè! 200mila è in pieno rodaggio..... non stiamo parlando di una gpa 1.4 tjet(tanto ma tanto di cappello per il piccolo 1.4)ma di un 2.0!Una macchina che "mischia"classe e sportivià!e soprattutto affidabilità........il prezzo scende per altri motivi,sicuramente non per l'elevato chilometraggio

            Commenta


            • #16
              Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

              Si scusa, sulle sigle non ci capisco una beata minchia 😂 la gpa mi fa impazzire.. quello che mi preoccupa è il consumo, è che come prezzo usata è abbastanza altina confronto ad un bmw (come bmw mi piace proprio il modello 2005 3porte, non so perché ma mi affascina tantissimo)
              Comunque, preferisco la GPA proprio di estetica e di spaziosità, se devo andare da qualche parte naturalmente sto più comodo una macchina bella grande anziché su una 595 (nulla da togliere perché mi piace anche quella) ma avendole provate mi sento più a mio agio su una GPA😂

              Commenta


              • #17
                Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                Valuta bene la questione consumi, tenendo anche conto che un 1.4tb ha costi assicurativi minori di un 2.0td.

                Per il resto se vuoi divertirti la gpa è superiore, per il peso, la menggevolezza e il motore TB.

                p.s. la gpa è tecnicamente superiore alla 500, telaio migliore, brembo di serie, cambio a 6 marce.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #18
                  Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                  Quindi come costi annuì quale mi conviene? Facendo conto dell’età è che faccio circa 16/17.000km, (ora ho una Yaris serie 2 1.0 70cv e pago solo di assicurazione 560/580€)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                    Pusc_ 16/17.000km annuali sono chilometraggi per i quali io vedo più sensato un 1.4tb che un 2.0td.

                    Però i conti in tasca te li devi fare te...fatti due conti anche con qualche preventivo assicurativo(puoi farli on-line)
                    e poi decidi.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 1.4 turbo benzina o 2.0 turbo diesel??

                      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                      la gpa ha lo stemma dello scorpione per definirsi SPORTIVA?!? dimmi cosa ha in più della 320 o dell'audi ha..... capito!il tipo di carburante..............
                      La GPA è un'onesta sportiva, non è il top ma neanche una ciofeca.
                      Poi se per te una A3 diesel o BMW 320 diesel sono più sportive di una GPA, allora non è che ci sia molto da aggiungere
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X