Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema frecce a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema frecce a led

    Salve a tutti ragazzi del forum, ho un problema abbastanza strano, ho cambiato tutte le luci posteriori dell'auto e le ho messe a led, premendo il pedale del freno a luci spente mi si accende il subwoofer e le luci dei strumenti tipo voltmetro e vacuometro, in più la velocità del lampeggio frecce si é moltiplicata, ho visto che vendono delle resistenze per eliminare il problema, ma la mia preoccupazione e quando premo il pedale del freno che a luci spente si accende il sub e le lucine (con le alogene non succede) grazie mille a chi riesce a capire il problema.

  • #2
    Re: Problema frecce a led

    ciao, di solito i fornitori offrono delle centraline per evitare che il sistema can-bus vada in tilt quando fa il check delle luci e non trova il circuito chiuso come accade con le classiche alogene. Attenzione inoltre a modificare la fanaleria originale in quanto il codice della strada non lo consente.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema frecce a led

      Grazie della risposta, però io ho solamente cambiato le lampadine di posizione\stop posteriori e frecce posteriori mettendole a led, tutte le lampade anteriori e frecce anteriori sono alogene, non monto xeno, quindi la centralina aggiuntiva non dovrebbe risolvere il mio problema

      Commenta

      Sto operando...
      X