Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle ribassate su sospensioni adattive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle ribassate su sospensioni adattive

    Un saluto a tutti, sono nuovo e colgo subito l'occasione per porre un quesito che da qualche tempo mi tiene in forse sulla prossima modifica! Ho una classe c coupè con pacchetto AMG e quindi con sospensioni adattive, quelle con il cervellone elettronico, avevo intenzione di mettere solo le molle ribassate 30mm, H&R o Eibach, qualcuno sa per caso dirmi se potrebbero causare qualche problema alla sospensione adattiva o se le posso mettere senza problemi!? Tenendo anche conto chr ho intenzione di mettere i cerchi da 19".
    Grazie mille in anticipo! Un saluto

  • #2
    Re: Molle ribassate su sospensioni adattive

    Allora abbiamo interpellato la NTP che ci risponde al riguardo:
    "Non ci sono controindicazioni utilizzando molle Eibach. Se ci sono ammortizzatori passivi o attivi (elettronici) si possono sostituire con ammortizzatori per esempio i Bilstein elettronici o se si vuole montare degli ammortizzatori standard non attivi, allora si deve anche installare un emulatore per escludere le sospensioni attivi".
    Speriamo stati di aiuto. !
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Molle ribassate su sospensioni adattive

      con tutti i cavalli che anno le auto euro6 sportive non si può più fare a meno di dotarle di cambio automatico per evitare di spaccare e inchiodare qualche dente delle corone e di utilizzare nsospensioni elettroidrauliche per tenere il grip e non deragliare come treni.
      le sospensioni elettroidrauliche e sistono da quando hanno inventato la radiolina atransistor e liniezione elettronica.
      quindi viene spontanea un po di nostalgia.
      percaso sapete come posso documentarmi sulle fantomatiche alfa super a sensori giroscopici di autolivellamento assetto delle 164 superamerica???????
      non saprei dove trovare informazioni a riguardo.
      Ultima modifica di alfa6c; 05-11-2018, 18:29. Motivo: addizioni

      Commenta

      Sto operando...
      X