Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho aspettato anche troppo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho aspettato anche troppo!!!

    Buonasera a tutti, mi chiamo Federico ed ho 27 anni. Purtroppo sono afflitto da una patologia (credo grave?) che sarebbe diagnosticata praticamente al 100% degli utenti di questo sito: da sempre sono un tuningmaniaco, credo che se qualcuno non personalizza la propria auto la ritiene un mero mezzo di trasporto, alla pari di una Graziella. Beh io non sono così, me ne sbatto del lusso BMW/Audi o di qualsivoglia supercar prodotta (a parte la diablo SV, la più bella vettura mai prodotta), me ne frego se non sono nell'élite della società perché non posso permettermi un SUV o un macchinone. Sono autentico, così come la mia passione per le elaborazioni.
    Scusate per la lunghezza del post, buon anno a tutti!
    Anzi, a presto che ho già curiosità da chiedervi

  • #2
    Re: ho aspettato anche troppo!!!

    Benvenuto nel forum
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: ho aspettato anche troppo!!!

      benvenuto federico!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: ho aspettato anche troppo!!!

        BMW non sono solo auto fighette.. dipende dal modello

        Commenta


        • #5
          Re: ho aspettato anche troppo!!!

          Benvenuto!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: ho aspettato anche troppo!!!

            benvenuto...
            ovviamente al giorno d'oggi l'elaborazione dovrebbe essere di tipo stealth
            ammenoche non si vuole essere fermati ogni 3x2 da qualsiasi viggile incontrato per stada...
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: ho aspettato anche troppo!!!

              Benvenuto!! Sei un grande.
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta

              Sto operando...
              X