Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

    ..il fatto è che da quello che ho capito a lui interessa molto il discorso consumi, che con una rx8 sono molto elevati
    ..consuma come una Ferrari o quasi, e non è solo un modo di dire XD
    eccezionale come handling, freni, sterzo, prontezza di risposta ai comandi, il motore appare un pelo sottotono rispetto al resto ma il motivo più che altro è la lunga rapportatura montata di serie che mortifica, io ho messo una conica più corta e il miglioramento è davvero grosso
    come prezzi si và da 3000 euro per quelle spompe fino a 12.000 e pure oltre per quelle pari al nuovo, con pochi km e con modifiche pregiate
    ..considerate che la vita MEDIA del renesis è di 100-120.000 km
    se a caldo non partono vuol dire che sono spompe, quindi da rebuildare. sempre se housing ecc. sono messi bene, sennò ci vuole il blocco nuovo
    sono macchine da appassionati maniaci, bisogna starci parecchio dietro, non è che metti la benzina e finisce tutto li'.. sennò ti abbandonano presto
    le vedo idonee per uso divertente nel weekend, track day, ma non per uso giornaliero, e non solo per i consumi ma anche perchè mi pare letteralmente sciupata per un uso del genere
    Ultima modifica di snake 13b; 07-01-2018, 23:05.
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #52
      Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

      Originariamente inviato da dipifede90 Visualizza il messaggio
      È vero,ma scatta che è una bellezza senza contare la velocità di punta. Pensala con un motore v6 della rx7 stile toretto ah ah!
      Ops, credo di aver eseguito blasfemia motoristica millantando che la rx7 aveva un v6, invece di un rotore Mazda. Mi sembrava proprio che nella scheda tecnica di gran turismo 2 fosse riportato "motore v6 aspirato"...
      Faccio pena lo so

      Commenta


      • #53
        Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

        Ora che ci penso, le auto in gt2 erano divise tra aspirate e turbo. Evidentemente hanno dovuto inventarsi questa balla per non creare la categoria "auto a motore wankel"

        Commenta


        • #54
          Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

          quanto vuoi spendere quindi alla fine della giostra?
          Ultima modifica di dallarace; 07-01-2018, 14:13.
          "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

          Commenta


          • #55
            Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

            L rx7, stupenda imho, esisteva sia turbo (bi) che aspirata, dipende dalla serie..

            Commenta


            • #56
              Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

              Ciao ragazzi, ma se invece di comprare un centrale omologato mi facessi modificare il centrale di serie?
              Avete idee per aumentare il sound leggermente di volume, non creare sospetto e che le fdo non possono notare neanche se me la mettono su un ponte???

              Commenta


              • #57
                Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

                A giudicare dalla mole di risposte, non deve essere una cosa facile...

                Commenta


                • #58
                  Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

                  Aumentare il "sound" non mi sembra un idea stealth...
                  e di sicuro viene il sospetto di un auto smarmittata da mandare subito alla revisione.
                  In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

                    Mi sa che mi tocca tornare sui miei passi ed optare per un'Alfa 155 1.7
                    Almeno monto tutto omologato XD

                    Commenta


                    • #60
                      Re: irreperibilità centrale sportivo x Fiat marea 2.0

                      Ciao raga, finalmente ho deciso: mi faccio una 155 twin spark 1.8!!!!! Però non sono molto esperto di questa motorizzazione, potreste ragguagliarmi al riguardo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X