Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Impreza 1998,storica?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subaru Impreza 1998,storica?

    Ciao, vorrei chiedere agli esperti del mondo Subaru alcune info riguardo l'Impreza prima serie. Mi sono reso conto che da quest'anno un Impreza del 98' potrebbe in teoria diventare un auto storica.
    Con le varie agevolazioni in termini di tasse. Volevo quindi domandarvi se ad oggi un Impreza di quegli anni si puo' ancora considerare un auto affidabile. Ho guardato i vari annunci di vendita online e la maggior parte delle Subaru Impreza prima serie sono tutte piuttosto "vissute".
    Gli esemplari migliori si aggirano sui 12/15k qualcosa in più le sti. Nei giorni scorsi ne ho vista una a 12k apparentemente decente, a parte i 5 proprietari precedenti indicati sull'annuncio...Non so se posso postare il link?!
    Secondo voi un Impreza wrx di quell'anno su che fascia di prezzo deve aggirarsi per essere un auto da prendere seriamente in considerazione e oltre che chilometraggio e' meglio lasciare perdere?
    Grazie

  • #2
    Re: Subaru Impreza 1998,storica?

    wrx (non sti) io personalmente più di 10k o giù di li' non spenderei, cercherei di trovarla con non più di 80.000 km e con non oltre tre proprietari.. per il resto, che dire.. già alla prima occhiata si capisce se vale la pena o no. macchine graffiate, con i cerchi rovinati e con il vano motore tutto sudicio sono state usate da cialtroni e di conseguenza avranno trattato da cialtroni pure la meccanica, non avranno mai fatto manutenzione, ecc. ecc.
    ..con tutto quello che concerne
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Subaru Impreza 1998,storica?

      Grazie. Per la cronaca quella di 5 proprietari a 12k dall'aspetto discreto credo l'abbiano gia' venduta...
      Purtroppo anche cercando con più attenzione mi sono reso conto che ne girano poche e se sono in buone condizioni costano anche 20k.

      Commenta


      • #4
        Re: Subaru Impreza 1998,storica?

        A questo punto se la cerchi storica con la scusa di risparmiare. .e in buone condizioni la paghi 15/20 mila, il risparmio non c'è più e tanto vale prenderne una con 10 anni meno.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Subaru Impreza 1998,storica?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          A questo punto se la cerchi storica con la scusa di risparmiare. .e in buone condizioni la paghi 15/20 mila, il risparmio non c'è più e tanto vale prenderne una con 10 anni meno.
          in effetti.. è una cosa su cui riflettere.
          ad esempio questa del 2009 la prendi a 12.500, non ha pochi km ma pare trattata con ogni riguardo, 230cv quindi no superbollo https://www.subito.it/auto/subaru-im...-234145548.htm
          176.8 cv/litro

          Commenta

          Sto operando...
          X