Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompa e turbina uno td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompa e turbina uno td

    Salve sono nuovo nel forum
    Volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato la pompa e la turbina della croma 2500 td sulla uno ... grazie aspetto risposte

  • #2
    Re: Pompa e turbina uno td

    Credo di no visto che non ha risposto nessuno...
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Pompa e turbina uno td

      Allora da quel poco che so mio padre ce l'ha montata sulla 1.3 benzina e non credo che abbia dovuto fare adattamenti
      Comunque ormai c'è di meglio, ma se quella della croma già ce l'hai male non va

      Commenta


      • #4
        Re: Pompa e turbina uno td

        Io sono possessore di una uno turbo d ...che arriva a segnare più di 6000 giri...impressionante ma è così...hanno toccato pompa e turbina visto che le sue originali me le ha date il vecchio proprietario in una scatola...alla pompa ha mandato la nafta e ha allungato di molto il fine corsa dell' acceleratore...per la turbina penso sia una k16...con una T sulla westgate e all estremità del tubicino...una elettrovalvola comandata dall' interno all occorrenza...per fare salire la pressione del turbo...

        Commenta


        • #5
          Re: Pompa e turbina uno td

          Si vede che il contagiri sgarra di un 20/30 % almeno... Se segna 6 mila giri
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Pompa e turbina uno td

            Salve a tutti anch'io ho una uno Td cui ho recentemente fuso la turbina originale e adesso volevo montare un k16 del fiat croma 2.5 Td sapete dirmi quante di scarico questa turbina(4.5 o 5.5) e se vada bene per questa macchina?

            Commenta


            • #7
              Re: Pompa e turbina uno td

              sul 1300cc sarebbe meglio la 4.5.
              Se invece sei deciso a montare una 5.5, ti consiglio la 5316 970 6707
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • #8
                Re: Pompa e turbina uno td

                Secondo voi invece per una fiat uno con un blocco 1.7 TD..che turbo consigliate? Ho anche intenzione di mettere pompa e scarico...

                Commenta

                Sto operando...
                X