Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centrale diretto e terminale sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centrale diretto e terminale sportivo

    Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo sul forum e vorrei aver dei pareri su questo argomento ... Possiedo oltre ad un'alfa romeo giulietta anche una suzuki swift 1.3 a benzina del 2005 , quindi aspirata ! Ho giá montato un filtro sportivo a pannello della bmc e uno scarico sportivo ... sono molto soddisfatto , bel sound ..volevo peró montare un centrale diretto della ragazzon al posto dell'originale ! Mi dite cosa vado a guadagnare e se vado a perdere qualcosa ? Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Centrale diretto e terminale sportivo

    Nessuno che sappia qualcosa al riguardo?

    Commenta


    • #3
      Re: Centrale diretto e terminale sportivo

      Guadagni nulla, aumenti parecchio il rumore dello scarico.
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: Centrale diretto e terminale sportivo

        Non vado a perdere in basso ? Cosí ho sentito dire ...se é cosí lascio stare anche perché la macchina va bene cosí

        Commenta


        • #5
          Re: Centrale diretto e terminale sportivo

          io ricordo sulla mia vecchia opel corsa (1.2 aspirato benzina).
          col centrale diretto persi in tutto!! anche agli alti!! consiglio di lasciar perdere!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #6
            Re: Centrale diretto e terminale sportivo

            Lascio perdere allora .... il mio meccanico mi ha proposto una mappatura alla centralina a circa 150 euro .... visto che ho cambiato filtro e terminale .....mi fará guadagnare 10 cavalli ....pensate che il centrale ragazzon mi costa 50 euro in piú...

            Commenta


            • #7
              Re: Centrale diretto e terminale sportivo

              10 cavalli su di un 1.3 aspirato mi sembrano molti così a naso.
              Se hai già in mente di rimappare a sto punto fai prima il centrale dritto. Un marmittaio onesto e competente con 50-60 euro te lo monta.
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: Centrale diretto e terminale sportivo

                se hai intenzione di rimappare, allora potresti anche metterlo il centrale!! occhio però al diretto!
                sulla mia opel corsa ho resistito una settimana, tanto era il rumore che faceva!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #9
                  Re: Centrale diretto e terminale sportivo

                  Io avevo visto il diretto della ragazzon ma dicono tutti che la macchina poi sotto é morta . Costa 180 euro piú Iva ,circa 220 euro se non sbaglio .... a sto punto vado di rimappa e guadagno su tutto .... non come un turbo ma guadagno e mi viene 150 euro .... contate che io ho montato terminale sportivo e filtro sportivo quindi andrà a migliorare il tutto .... comunqur giá la macchina fa rumore cosí ... se devo perdere prestazioni vado direttamente di rimappa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X