Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire terminale scarico 595 Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire terminale scarico 595 Abarth

    Buongiorno a tutti: sono al mio primo post ed esperienze in questo campo. Ho da poco una 595 Abarth Turismo modello 2017 (165 cv) completamente originale, ma volevo aumentare il rumore allo scarico. Mi piacerebbe sentire qualche borbottio in rilascio e qualche (piccolo) scoppietto in cambiata (la 595 euro 6 originale scoppietta molto raramente). Rimanendo entro i termini di legge (senza scatalizzare e possibilmente usando scarichi off market ma omologati) che possibilita ho e cosa mi consigliate? Ho visto prodotti della Power Motive e Supersprint: sono validi? Quali modifiche vale la pena effettuare (solo terminale, sostituire anche il centrale... non ne so molto...)? Grazie a tutti!

  • #2
    Re: Sostituire terminale scarico 595 Abarth

    dai un'occhio su ebay, c'è un sacco di scelta
    Ultima modifica di snake 13b; 10-01-2018, 22:18.
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituire terminale scarico 595 Abarth

      centrale e terminale omologati supersprint...
      e sei sul sicuro!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituire terminale scarico 595 Abarth

        altrimenti le alternative potrebbero essere:
        bombardone magneti marelli- (bello, gran sound e non troppo costoso ma non omologato)
        ulter- non costoso e pure omologato
        ragazzon- omologato ma non costa poco
        novitec corse evo- bello bello e non costoso, sound notevole (non omologato)
        abarth record monza- un classico, omologato ma costa caro
        akrapovic- bellissimo ma ovviamente non è economico

        a quanto ho capito è la tua prima esperienza riguardo le modifiche quindi per ora metterei solo il terminale e vedrei un pò come cambia come sound ecc., se sei soddisfatto la lasci cosi' altrimenti "prosegui"...
        Ultima modifica di snake 13b; 11-01-2018, 19:16.
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituire terminale scarico 595 Abarth

          Grazie a tutti! Si sono alle prime armi: mi piacerebbe avere qualche borbottio in piu allo scarico e qualche scoppietto in cambiata: pensate che un Ragazzon omologato (solo terminale) possa garantire questo sound? Oppure si deve necessariamente andare su quelli non silenziati (e non omologati)?
          Capisco che (ovviamente) quelli non silenziati siano piu piacevoli, ma se qualcuno di voi ha esperienza diretta con uno scarico off market omologato e uso stradale si avverte qualche miglioramento rispetto a quello di serie? Vorrei evitare di buttare via i soldi...

          Commenta

          Sto operando...
          X