Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione kia carens 1.7 crdi consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione kia carens 1.7 crdi consigli

    salve ragazzi ho deciso di far rimappare la centralina su banco rulli escludere egr e fap sia elettronicamente che meccanicamente,questo perchè ho una kia da 116cv ma sembra di avere un turbo diesel da 90cv con consumi 6,8l/100km spropositati ed in più non va come vorrei,km della mia auto 19mila quindi praticamente ancora vergine ma cmq ho deciso anche se perderò la garanzia ma sinceramente me ne frago!
    la mia domanda è la seguete:volevo cambiare un domani anche il catalizzatore mettendone uno 200celle piu terminale sportivo e forse anche downpipe con catalizzatore 200celle,ora dopo aver messo queste cose dovrò rifare nuovamente la mappatura oppure no?conviene farlo prima?il downpipe è fondamentale per una preparazione come la mia?oppure basta solo cat.+terminale?naturalmente parlo da inesperto!vorrei un consiglio prima di spendere soldi per mappatura e dopo aver comprato gli altri componenti dovrerla rifare!spero in una vostra risposta perchè vorrei rimappare al max prossima settimana e non vorrei fare un errore!saluti a tutti ninni
Sto operando...
X