Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore fuso, mettiamo un biposto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore fuso, mettiamo un biposto?

    Buona sera ho un jet fuso con td04 e tutto il contorno.
    in vista di sostituzione ho scelta tra un motore biposto es un classico t jet , tutti nuovi con pochissimi km.
    Mi hanno detto che il biposto avendo meno compressione perde molto ai bassi, voi che ne pensate?

  • #2
    Re: Motore fuso, mettiamo un biposto?

    Cos'è un motore biposto?

    Commenta


    • #3
      Re: Motore fuso, mettiamo un biposto?

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Cos'è un motore biposto?
      Motore della 595 biposto

      Commenta


      • #4
        Re: Motore fuso, mettiamo un biposto?

        Ok, non capivo!

        Commenta


        • #5
          Re: Motore fuso, mettiamo un biposto?

          dopo tutto quello che ti è capitato da quanto hai preso questa mito ...ed ora ancora hai dubbi sul motore ...
          non hai mai pensato di affidarti ad un esperto ? giusto per risparmiare tempo e soldi.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Motore fuso, mettiamo un biposto?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            dopo tutto quello che ti è capitato da quanto hai preso questa mito ...ed ora ancora hai dubbi sul motore ...
            non hai mai pensato di affidarti ad un esperto ? giusto per risparmiare tempo e soldi.
            Ciao Peppe, che dire il 90% sono problemi che ho risolto da solo.
            Ma il motore alla fine mi ha abbandonato, si e’ fuso per una grave perdita di olio e ci ho girato senza.
            il preparatore ora come ora non vuole neanche aprirlo , ma solo sostituirlo perche’ costa meno.
            Io sono indeciso tra questi due motori , ma lui ha sconsigliato il biposto perche’ con td04 dice che spinge meno ai bassi.

            Commenta


            • #7
              Re: Motore fuso, mettiamo un biposto?

              che grave perdita di olio avevi ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X