Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa dopo incidente.... Ricorso Multa Giudice di Pace conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa dopo incidente.... Ricorso Multa Giudice di Pace conviene?

    🤔Multa dopo un incidente: è successo ad una ragazza di Frosinone in questi giorni: dopo un brutto #incidente (urto contro albero, auto distrutta, salva per miracolo) si è vista recapitare un verbale in base all'Art. 141: "Perdeva il controllo del veicolo ovvero non in grado di compiere in sicurezza le manovre della circolazione”.
    Che ne pensi? Aboliamo?
    😡La storia e la beffa.... qui
    https://www.newsauto.it/notizie/mult...o-2018-138718/
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Multa dopo incidente.... Ricorso Multa Giudice di Pace conviene?

    Non ho parole.
    Se lo Stato mi obbliga a fare ricorso per tutelarmi dalle sue inefficienze, se alla fine mi dà ragione dovrebbe almeno rimborsarmi i 43€ oltre ovviamente all'importo della multa che ho pagato. E' chiaro che se ho una multa da 41€ e ne devo pagare 43 per vedere riconosciuta la verità, lascio perdere. Che è poi il risultato auspicato da chi si è inventato questa tassa. Lascio perdere poi il fatto della marca da bollo da 27€, una gabella sulla gabella !!!!!!!!!
    Da non credere
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #3
      Re: Multa dopo incidente.... Ricorso Multa Giudice di Pace conviene?

      Beh ma altrimenti con tutte le centinaia di signorine laureate in giurispreudenza cosa gli facciamo fare ?
      se non si crea un virtuoso sistema di leggi e controleggi con ricorsi e controricorsi la finanza creativa non si sblocca.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • #4
        Re: Multa dopo incidente.... Ricorso Multa Giudice di Pace conviene?

        Originariamente inviato da pigro Visualizza il messaggio
        Beh ma altrimenti con tutte le centinaia di signorine laureate in giurispreudenza cosa gli facciamo fare ?
        se non si crea un virtuoso sistema di leggi e controleggi con ricorsi e controricorsi la finanza creativa non si sblocca.
        Giusto
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta

        Sto operando...
        X