Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore pinze freni kit foliatec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colore pinze freni kit foliatec

    Ragazzi mi serve un consiglio, vorrei verniciare le pinze dei freni della mia swift ... Il colore é un blu notte . Secondo voi quale colore si abbina di piú ? Rosso lucido , giallo lucido o blu lucido ? Poi vorrei sapere se qualcuno ha provato la vernice per pinze foliatec e darmi un parere .... grazie in anticipo

  • #2
    Re: Colore pinze freni kit foliatec

    secondo me su una vettura blu notte il massimo sarebbe gialle.
    poi son gusti..
    siccome io le ho fatte di recente, ti dò un consiglio: cerca bombolette spray del colore che preferisci, in versione "ad alte temperature", pulisci bene le pinze con del brake cleaner, metti un pò di vecchi giornali dietro la pinza, mascheri il disco con un pò di scotch di carta e spruzzi 2 o 3 mani.. è facile e viene una meraviglia...
    con quei "kit appositi" in vendita invece, a parte che devi sbrigarti come un matto perchè quella vernice si addensa e solidifica con una velocità impressionante, ma poi viene una finitura veramente da schifo, si vede tutte le pennellate...
    in base alla mie esperienze (le ho fatte in entrambi i modi)è 10.000 volte meglio farle a bomboletta
    176.8 cv/litro

    Commenta


    • #3
      Re: Colore pinze freni kit foliatec

      Il giallo mi piace ma devo dire che la pinza rossa ha sempre il suo fascino ... comunque la foliatec con nemmeno 40 euro vende il kit che comprende vernice , ,spray pulizia pinze , pennello ,spazzola per pulizia e altra roba .... in ogni caso mi mandi un link della spray che hai comprato tu ?

      Commenta


      • #4
        Re: Colore pinze freni kit foliatec

        ti consiglio la vernice spray ad alte temperature Macota
        ..e non dimenticare una bomboletta di brake cleaner
        Ultima modifica di snake 13b; 21-01-2018, 19:20.
        176.8 cv/litro

        Commenta


        • #5
          Re: Colore pinze freni kit foliatec

          Grazie , molto meno rispetto al kit della foliatec ... ma ho bisogno anche di altri prodotti con la foliatec danno anche un altro barattolo insieme alla vernice ... indurente mi pare si chiami

          Commenta


          • #6
            Re: Colore pinze freni kit foliatec

            la vernice spray in bomboletta è pronta all'uso, non serve l'indurente
            176.8 cv/litro

            Commenta


            • #7
              Re: Colore pinze freni kit foliatec

              Grazie allora ordineró il prodotto che mi hai linkato insieme al pulitore delle pinze che costa pochissimo ... anche quello della foliatec .... senti ma su alcuni video ho visto che prima di passare la vernice spray alcuni spruzzano altra roba ....poi tu come hai verniciato? Io svolgo il tutto senza smontare la pinza

              Commenta


              • #8
                Re: Colore pinze freni kit foliatec

                boh forse prima di verniciarle alcuni spruzzano qualcosa tipo primer/aggrappante.. io non l'ho dato.
                anche io non ho smontato niente, (solo le ruote ovviamente) munisciti però di scotch di carta e giornali per mascherare il disco e quello che c'è intorno/dietro alla pinza
                176.8 cv/litro

                Commenta


                • #9
                  Re: Colore pinze freni kit foliatec

                  Mi mandi una foto di come sono venute ? E quanto tempo fa le hai verniciate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Colore pinze freni kit foliatec

                    una foto mia ce l'ho ma neanche ci provo a postarla tanto in questo forum non mi riesce mai.
                    le mie pinze erano gialle, ma siccome erano troppo vistose e mi erano venute a noia le ho fatte nere opache (vernice spray ad alte temperature) sia le pinze che le campane dei dischi. le feci a primavera 2017, e vennero esattamente cosi': https://i.ytimg.com/vi/AmEEYTtIfMU/maxresdefault.jpg
                    176.8 cv/litro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X