Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

    Rieccomi

    Come da titolo.. ahimè alla tipa non c'è modo di far prendere un auto come il 208..

    stando sul bianco

    permutando 3000 di auto (possibile trovare il modo di prender qualcosa in piu? autoscout?? cosa?)

    grazie a dio non stiamo brancolando nel buio ma ci servirebbe un bel mezzo..

    il golf prima di quest'ultimo che sta per uscire ha degli interni quasi meglio opel.. il nuovo non saprei ma sembrerebbe meglio..

    pero' boh non sappiamo che scegliere.. peccato che la giuglietta metano non ci sia (lol metano sull'alfa romeo ) pero' sarebbe stata praticamente gia comprata.. penso convenga ancora molto rispetto anche al gpl o no?


    insomma un po di confusione c'è ancora..

    voi cosa prendereste? golf 2018? si valuta anche altro ma NO BENZINA O DIESEL costano troppo i rifornimenti.. e non penso siano convenienti come un metano che comunque ha buonissime prestazioni.. almeno penso sul golf..

    grazie ciao

  • #2
    Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

    vediamo di rispondere ........
    quanti km l'anno fate e che strade? prima cosa, altrimenti dire che benzina o diesel costano troppo da rifornire non vuol dire nulla ..
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      Rieccomi

      Come da titolo.. ahimè alla tipa non c'è modo di far prendere un auto come il 208..

      stando sul bianco

      permutando 3000 di auto (possibile trovare il modo di prender qualcosa in piu? autoscout?? cosa?)

      grazie a dio non stiamo brancolando nel buio ma ci servirebbe un bel mezzo..

      il golf prima di quest'ultimo che sta per uscire ha degli interni quasi meglio opel.. il nuovo non saprei ma sembrerebbe meglio..

      pero' boh non sappiamo che scegliere.. peccato che la giuglietta metano non ci sia (lol metano sull'alfa romeo ) pero' sarebbe stata praticamente gia comprata.. penso convenga ancora molto rispetto anche al gpl o no?


      insomma un po di confusione c'è ancora..

      voi cosa prendereste? golf 2018? si valuta anche altro ma NO BENZINA O DIESEL costano troppo i rifornimenti.. e non penso siano convenienti come un metano che comunque ha buonissime prestazioni.. almeno penso sul golf..

      grazie ciao
      Davvero hai scritto GiuGlietta? aiuto!!!!
      Io direi no al diesel soprattutto per questioni di blocchi di traffico, nelle medie e grandi città sono sempre più stringenti sui motori a gasolio.
      Il metano è certamente economico, ma valuta bene dove sono i distributori vicino casa o dove giri più spesso. Se per rifornire devi allungare il tragitto di 30 km il risparmio va un po' a farsi benedire.

      Io valuterei una Giulietta o una Tipo a gpl: impianto garantito dalla casa, motore t-jet stra-conosciuto. Sono comunque auto più simpatiche di una Golf, che proprio non sopporto....

      Fiesta col 3 cilindri turbo 1.0?
      Nuova Kona?
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #4
        Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

        lo riscrivi in italiano please?

        Commenta


        • #5
          Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

          non c'è mai riuscito fino ad ora e non penso ci riesca ora per te !
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

            Mission Impossible

            Commenta


            • #7
              Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              lo riscrivi in italiano please?
              Applausi!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                vediamo di rispondere ........
                quanti km l'anno fate e che strade? prima cosa, altrimenti dire che benzina o diesel costano troppo da rifornire non vuol dire nulla ..
                20k strade autostrada pure provinciali un mix anche assi il posto è abbastanza trafficato.. una sorta di hinterland milanese..

                DEVO DIRE CHE L'A3 METANO niente male.. ma mi sa che ben accessoriata volano 30k come ridere.. non vogliamo superarli.. anzi l'ideale è non superare i 20 si accettano km zero ma non usati o max (devo sentire) 1000km manco.. niente brutte sorprese.. ma il metano richiede particolari manutenzioni?

                Commenta


                • #9
                  Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

                  cazzo comunque dal golf a l'audi volano 10k come ridere..

                  ma non capisco c'è solo il 1,4 tdi come motore audi e vw? mi sa di si..

                  giuglietta pechè erano l 19 55 e dovevo cenare la fretta fa brutti scherzi..

                  obbligatoria illuminazione led e lcd di bordo anche luce in zona piedi insomma stiamo cercando di fare un bel lavoro bella moderna come si deve.. l'a3 è spettacolare.. non credevo la credevo una auto tamarra da fighetti del cazzo invece comuqnue le ultime stanno uscendo anche interessanti 10 15 anni fa era una merda come la mini di quest'oggi..

                  no direi di stare sul metano. ma si accettano altre soluzioni che inquinino poco e con lo stesso livello di consumi di un metano... l'agila che abbiamo in casa consuma come la mia corsa gpl assurdo.. pero' penso inquini molto di piu.. ecco abbiamo un po il pallino del green... vorremo evitare.. addirittura leggtendo quattroruote ho appreso che il metano inquina addirittura meno dell'elettrico.. per colpa della scarsita' di fonti rinnovabili.. tutto ancora a fossile.. quindi fai prima a bruciare tu stesso un gas e via... ma è vera sta cosa???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

                    Tu scrivi esattamente come se stessi parlando con te stesso, con le cose che hai in mente e che tu sai/pensi,ma gli altri no, in sostanza non si capisce niente.
                    Quando forse scriverai in un modo decente, quindi rispettoso perché scrivere in modo comprensibile è una forma di rispetto verso chi legge, forse ti si potrà aiutare/consigliare.
                    Grazie[emoji6]
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 23-01-2018, 16:22.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X