Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

    Cerco un traduttore.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Cerco un traduttore.
      con questo ci riesci ?

      https://lp.babbel.com/d/ITA_index.ht...evD_BwE&l2=ALL

      Commenta


      • #13
        Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

        ma io prendo i forum alla leggera non è come la vita reale...

        comunque sia.. quel auto potrebbe andare bene a metano? come fare ad avere una bella offerta senza spendere troppo? ho provato a configurare una A3 e sono usciti fuori 30000 euro.. possibile che costi così tanto? l'alfa il metano manco lo puo' vedere quindi bypassiamo.. arrivati a questo punto non saprei.. l'ideale a dire il vero sarebbe la giulietta.. bianca magari.. ma è fortemente altalenante..

        dai cazzo non sappiamo che prendere..

        in giro nei social mi hanno sconsigliato l'A3.. canonico a metano solo il 1.4 tdi per entrambe golf e audi dico bene? il golf 2018 come vi sembra?

        grazie ciao

        Commenta


        • #14
          Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

          dubito esista questo famoso 1.4 TDI a metano,che citi nei tuoi messaggi.
          magari è il TGI o come cavolo si chiama, ma sicuro è che TDI è diesel e TSI è benzina.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

            si allora mi sa che è quello li.. mi ero confuso leggendo quattroruote e configuratori online.. allora mi sa che non si va oltre il 1,4..

            mah zero idee.. sicuramente il metano è meglio del gpl.. putroppo un'alfa a metano proprio non si riesce a sentire.. peccato perchè secondo me ci stava. sulla giulietta.. e potevamo anche prenderla.. ma tra plastiche orride e infotainment e (passabili) zero freccie sugli specchietti mah.. poi costa davvero un sacco.. mi sa che finiremo col golfone 2018 se costa una cosa giusta.. anche se l'audi sarebbe il top.

            non penso ci sia altro di interessante..

            come mai il metano va così poco? eppure con questi motori non penso si senta sta grossa differenza.. magari sbaglio ma esiste un effettivo guadagno a 360°? in generale è la migliore soluzione per sistemarsi?

            Commenta


            • #16
              Re: Cercasi auto a metano Pensavamo al Golfone o Giulietta (ma di metano nada)

              Luca, avviso2 datti una regolata.
              Scrivi chiaro, cazzeggia si ma entro certi limiti sennò sembri scemo.
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta

              Sto operando...
              X