Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

    Ciao a tutti!

    Vorrei fare l'assetto alla mia Nissan Juke 1.5 dCi cosa mi consigliate?
    L'obbiettivo è migliorare la dinamica dell'auto, non tanto una questione estetica.

    Molle + ammortizzatori, marche, prezzi, officina dove montarli...

    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

    Ciao,
    con tutto il rispetto, ma perchè vuoi buttare via i soldi in questo modo? Devi capire innanzitutto che la macchina non potrà mai darti nessuna soddisfazione da sportiva; ergo, lasciala originale. Cambiando molle + ammortizzatori, come dici tu, lasciando intendere l'ovvio attingere ai cataloghi dell'aftermarket, cambia poco: hai sempre e comunque la stessa auto in mano.

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

      io cercherei direttamente 4 coilover
      alla fine dell operazione resti poco sotto i 1000 euro montati
      ecco un esempio cercato senza le specifiche dell anno di produzione esatto
      https://www.ebay.co.uk/itm/Nissan-Ju...oAAOSw8-xZwSos
      "Gli uomini amano le donne, ma ancor più delle donne... gli uomini amano le auto."

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

        Vai alla Orap di Pavullo nel Frignano (Modena).
        Ti preparano un assetto molle ed ammortizzatori ma anche solo ammortizzatori che soddisfa le tue esigenze

        Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

          Originariamente inviato da thevitto Visualizza il messaggio
          Ciao,
          con tutto il rispetto, ma perchè vuoi buttare via i soldi in questo modo? Devi capire innanzitutto che la macchina non potrà mai darti nessuna soddisfazione da sportiva; ergo, lasciala originale. Cambiando molle + ammortizzatori, come dici tu, lasciando intendere l'ovvio attingere ai cataloghi dell'aftermarket, cambia poco: hai sempre e comunque la stessa auto in mano.
          Ma che consiglio è??
          Allora non serve a nulla modificare nessuna auto. Tanto hai sempre e comunque la stessa auto in mano.

          Mah.

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

            anch'io vorrei ribassare la mia nuova sandero stepway...
            pero ora mi chiedo perche' ho acquistato un auto alta se la voglio bassa..
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto Juke 1.5 dCi - Consigli

              Se sono prodotti, valuterei barre antirollio maggiorate e gommini powerflex....
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta

              Sto operando...
              X