Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini 120 cv Vti benzina euro 5 collettori +200 celle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini 120 cv Vti benzina euro 5 collettori +200 celle

    Buon giorno a tutti chiedo gentilmente informazioni sullo scarico di questa vettura,
    devo montare i vostri collettori e catalizzatore 200 celle specifici per questo modello.
    prima domanda: la seconda sonda posso allungarla fino alla fine del catalizzatore nuovo?
    in pratica dovrei spostarlo di circa 90 mm dalla sua posizione iniziale.
    mi può dare problemi sulle spie eobd?
    la prima sonda la monterei direttamente sul primo attacco sui colletttori ,la seconda la terrei inutilizzata e poi farei il lavoro sopradescritto,

    seconda domanda ;il collettore originale la distanza delle sonde è 37 mm una dall altra.
    effettuando questa modifica la distanza tra le due mi aumenterebbe di 90 mm rispetto alla configurazione di serie.
    potrebbe crearmi problemi sempre nel caso di accensione di spie?

    la rimappatura ,dopo questo intervento è obbligatoria oppure no?
    chiedo gentilmente per poter far fronte ad un calcolo preciso della spesa.

    la macchina e dotata di filtro a pannello bmc,finale e centrale vostra produzione, recupero vapori olio e farfalla modificata, testata lavorati i condotti e r/c portato a 9:1

    la macchina dovrebbe erogare 135 a circa 5400 giri .vorrei darle piu tiro ai bassi e più coppia.
    in attesa di un vostro cordiale riscontro

    Marco Zanotti
    Marco

  • #2
    Re: Mini 120 cv Vti benzina euro 5 collettori +200 celle

    Buonasera
    nessuno sa aiutarmi ?
    nessuno ha mai fatto questa modifica? se è in vendita da voi avrete fatto dei test....prove o quacosa d'altro....
    grazie mille
    Marco

    Commenta


    • #3
      Re: Mini 120 cv Vti benzina euro 5 collettori +200 celle

      Buonasera
      nessuno sa aiutarmi ?
      nessuno ha mai fatto questa modifica? se è in vendita da voi avrete fatto dei test....prove o quacosa d'altro....
      grazie mille
      Marco

      Commenta

      Sto operando...
      X