Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

    Ciao a tutti,ho un golf 4 1.9 tdi 110 cv (340000km) pompa rotativa con turbina geometria variabile.Volevo sapere cosa posso fare per farla andare più forte senza mappare la centralina?,fino ad ora ho messo un modulo aggiuntivo sulla pompa e ho eliminato la valvola egr e ho pulito l'aspirazione e va una bomba solo che non sono soddisfatto e so che vicino a questi motori si può fare di tutto volevo sapere un po da voi cosa posso fare per farla andare meglio...secondo voi se aumento giusto un po la geometria?oppure metto la resistenza sul sensore della temperatura? O tutti e due?sapendo che l'auto ha 340000 km però non è mai stata sfruttata è stata portata sempre piano da mio padre,però non vorrei romperla...poi vorrei sapere se con il modulo aggiuntivo la macchina fuma un pò perchè a me non lo fa però la differenza si sente ma ho paura che il modulo non funziona bene nel senso che se metto un'altro modulo la macchina andrebbe meglio...per favore vorrei sapere anche i votri pareri

  • #2
    Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

    A quel chilometraggio li?? un bel rinfresco motore e stop...
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      A quel chilometraggio li?? un bel rinfresco motore e stop...
      Direi che la cosa migliore da fare sia questa.
      Cercare CV da un auto con 340000 km, imho, non è proprio il caso, a meno di rivedere completamente il motore rinnovandolo.

      Piccolo OT: avevo un amico che, con la stessa auto, con la normale manutenzione e piccoli interventi extra è arrivato a 870000 km [emoji44][emoji44] con quel motore, se lo tratti bene ne ha di strada davanti...
      Ultima modifica di Simopuntogt; 24-01-2018, 17:43.

      Commenta


      • #4
        Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

        Si lo so questi motori ne fanno di chilometri, per questo volevo sapere un opinione per aumentare le prestazioni però senza rompere niente perchè ne ha ancora molta strada da fare..

        Commenta


        • #5
          Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

          rimappare la centralina e cambia il filtro aria a pannello e stop!
          Marco

          Commenta


          • #6
            Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

            se vuoi tenerla ancora per un po,butta quella "scatoletta" e abbandona l'idea di manomettere la geometria o ancora piu sciocca l'idea della resistenza........
            un bella mappa e stop!

            Commenta


            • #7
              Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

              E la turbina con 340.000km sulle spalle poi ti saluta........
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta


              • #8
                Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

                Anche cambio e frizione non è che ringraziano per l'impennamento di coppia.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

                  certo i km sono tanti,non bisogna esagerare con picchi di coppia e pressioni ma spalmare bene gli incrementi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali modifiche posso fare sulla mia golf 4 1.9 tdi 110cv?

                    Quindi meglio non esagerare...e fare una bella mappa scarico sportivo e filtro a pannello poi stop!A quanti cavalli riusciro ad arrivare secondo voi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X