Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliori centraline aggiuntive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Migliori centraline aggiuntive

    Chiaro. Quindi confermi quei (pochi) dubbi che avevo ovvero che sulle aspirate in pratica non fungono....

    A parte quello, qualcuno sa consigliarmi con estrema certezza e fiducia un modulo aggiuntivo per la mia Volvo ?
    Purtroppo alla fine, quello sto provando in questi giorni non si è rivelato efficace e mi spiego.

    L'incremento di potenza è davvero notevole ma il lato negativo è che a determinati regimi dle motore, la macchina "strattona" seppur poco. Ovviamente assai fastioda come cosa...una sorta di "singhiozzo"... Secondo loro il problema (visto anche gli errori rilevati con Torque Pro) sta nel tropp gasolio iniettato.
    Escludendo gli iniettori dal circuito (quindi ritornando sotto il pieno conrollo della ECU originale della Volvo), il difetto sparisce del tutto ma l'incremento di potenza risulta davvero modestissimo, quasi nullo.

    Quindi avete suggerimenti "seri" su quali moduli?

    Grazie

    Commenta


    • #22
      Re: Migliori centraline aggiuntive

      Buongiorno a tutti... Ho una Gle coupe 350d alla quale volevo fare un po’ più di brio vista la scarsa potenza di serie.
      https://www.racechip.it/shop/mercede...0kw-620nm.html
      Ho acquistato questa centralina aggiuntiva che prometteva 68cv in più..
      Ovviamente sapevo che sarebbero stati meno... ma secondo me si rasentato a malapena i 20cv in più.
      Pagata ben 750€ con l’app per l’iphone..
      Sono quasi deciso a spedirla indietro...
      ho letto che qualcuno qui sul forum consiglia un’altra marca... Pensate che mi possa tenere questa o che un’altra marca riesca a soddisfarmi?? Grazie

      Commenta


      • #23
        Re: Migliori centraline aggiuntive

        Io rimapperei direttamente l'ecu dell'auto...risultati migliori!
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #24
          Re: Migliori centraline aggiuntive

          Anche con la mappatura si possono avere problemi se chi la fa è un cane...
          il mio consiglio è di puntare alla qualità, sia che tu voglia mettere un'aggiuntiva (evitare quindi centralinette da 50€) oppure rimappare (evitare "zio tuning" improvvisati).
          Quoto Giannidoriama per il consiglio dato per powerking, seri e competenti e hanno entrambe le soluzioni di grande qualità
          Ciao!

          Commenta


          • #25
            Re: Migliori centraline aggiuntive

            Ciao a tutti. Ho un Subaru levorg 1.6 sovralimentata da170cv e vorrei usare una centralina aggiuntiva per aumentare un po' di più le prestazioni. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grz

            Commenta

            Sto operando...
            X