Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Auto Sportiva Comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

    bene allora inizia a scandagliare il mercato dopo aver ristretto la rosa delle papabili canditate

    https://www.autoscout24.it/annunci/r...1a44?cldtidx=5

    https://www.autoscout24.it/annunci/r...cec7?cldtidx=6

    https://www.autoscout24.it/annunci/r...a7d?cldtidx=10
    Ultima modifica di EvoTME; 01-02-2018, 17:31.

    Commenta


    • #22
      Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      le golf r vecchie ed s3 sono le macchine più noiose da guidare che esistano; per il dsg io non vorrei mai un cambio automatico soprattutto se è un cambio automatico che in manuale fa come dice lui e non come dico io
      quotone
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #23
        Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

        edit...............
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #24
          Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

          Sto cercando qualche concessionario dalle mie parti che abbia lo stesso modello per poterla provare, intanto ti ringrazio molto.

          Commenta


          • #25
            Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            al di là delle 3 porte che cosa non avrebbe la megane che la golf ha? Assolutamente nulla. Una volta che sei dentro nei recaro sono i sedili più comodi al mondo, ha tutti gli optional che servono (cruise/limitatore/bagagliaio capiente/affidabilità): quindi di che stiamo parlando???????? Di sicuro per un """""utilizzo a 360""""" (ma cosa vuol dire poi???) è 19383478289290 volte meglio di una scatola di sardine come è la 500
            resto sulle mie, per uso non pista, preferisco una Golf GTI o una Cupra, che poi non hanno nulla da invidiare nemmeno nel caso uno voglia andare in pista, o prepararla un pò, poi esteticamente la Megane, sempre per me, viene dopo molte altre auto,anche se in pista è la numero uno.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

              Peppe non hai mai guidato una megane ed una golf e si vede......

              Commenta


              • #27
                Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                okkei
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                  sarà che mi stò facendo vecchio, ho un amore di 12 mesi, e non vado più con il coltello tra i denti, apprezzo di più altre cose sulle auto che un kg in meno come pochi anni fà.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                    Originariamente inviato da M4ddoxX Visualizza il messaggio
                    Beh una cosa è certa, auto senza cambio manuale per me non sono auto.

                    L'idea della megane di certo mi sta prendendo sempre di più, la cosa che mi spaventava erano comunque i consumi di un turbo benzina. Del resto andrei a spendere 800 euro di bollo totale, 900 di passaggio, e un assicurazione con una mini kasko dovrei cavarmela intorno ai 1000 annui forse un po di più. Il che non sarebbe poi così male. Però avendo il piede abbastanza pesante, soprattutto quando vado e torno da lavoro o nel weekend, mi piace provare quell'ebbrezza di stare sul limitatore, uscire da un tornante e sentire l'auto attaccata al suolo. Insomma io quando entro in macchina devo divertirmi ovunque io sia.

                    Quindi le mie scelte si sono un po' ridotte o come dicevo alla megane rs, o alla punto evo abarth.

                    Quello che mi chiedo di entrambe sono i costi anche di manutenzione, e motori così quanti km riescono a fare nel totale? Ovviamente prima di cambiare così tante cose che farei prima a cambiare auto. Perché comunque per me sarebbe un auto da uso giornaliero e ho intenzione di tenermela per un bel paio di anni, quindi vorrei fare una scelta più che giusta ecco.

                    Grazie ancora per la partecipazione
                    e la giulietta TCT , citata da te all' inizio della discussione cos'è ?

                    il tct è un cambio a doppia frizione come il DSG
                    Ultima modifica di roky; 01-02-2018, 21:21.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      le golf r vecchie ed s3 sono le macchine più noiose da guidare che esistano; per il dsg io non vorrei mai un cambio automatico soprattutto se è un cambio automatico che in manuale fa come dice lui e non come dico io
                      forse non sarà il meglio del meglio ma non è nemmeno uno schifo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X