Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Auto Sportiva Comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    sarà che mi stò facendo vecchio, ho un amore di 12 mesi, e non vado più con il coltello tra i denti, apprezzo di più altre cose sulle auto che un kg in meno come pochi anni fà.
    ancora un paio di anni e apprezzerai/desidererai mezzi come un S1

    Commenta


    • #32
      Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      sarà che mi stò facendo vecchio, ho un amore di 12 mesi, e non vado più con il coltello tra i denti, apprezzo di più altre cose sulle auto che un kg in meno come pochi anni fà.
      ormai sei vecchio; fatti un bell'espace e via

      Commenta


      • #33
        Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

        La megane è una macchina civile con tutti i comfort che può tranquillamente essere utilizzata tutti i giorni ma allo stesso tempo ha le caratteristiche di piacere di guida che tutti conosciamo e che di certo non si trovano su golf gti e s3 di qualche anno fa.

        Per chi tira in ballo i figli per prediligere la golf dico che io con la mia 3 porte con dimensioni e proporzioni molto simili alla megane ci ho cresciuto mio figlio dagli 0 a 6 anni attuali. L'ho portato all'asilo, a scuola e in vacanza con tanto di mountain bike sul tetto e sono sopravvissuto egregiamente...

        Cmq tornando IT, il ragazzo che ha aperto la discussione ha 23 anni, il piedone pesante e non gli frega una mazza del dsg, dell'haldex e della tecnologia teteska quindi straconsiglio la meggy.
        Ultima modifica di RobbiGT; 02-02-2018, 11:06.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

        Commenta


        • #34
          Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ancora un paio di anni e apprezzerai/desidererai mezzi come un S1
          Con auto come la STI in giro, ne avrei di scelte prima di prendere una S1
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #35
            Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            La megane è una macchina civile con tutti i comfort che può tranquillamente essere utilizzata tutti i giorni ma allo stesso tempo ha le caratteristiche di piacere di guida che tutti conosciamo e che di certo non si trovano su golf gti e s3 di qualche anno fa.

            Per chi tira in ballo i figli per prediligere la golf dico che io con la mia 3 porte con dimensioni e proporzioni molto simili alla megane ci ho cresciuto mio figlio dagli 0 a 6 anni attuali. L'ho portato all'asilo, a scuola e in vacanza con tanto di mountain bike sul tetto e sono sopravvissuto egregiamente...

            Cmq tornando IT, il ragazzo che ha aperto la discussione ha 23 anni, il piedone pesante e non gli frega una mazza del dsg, dell'haldex e della tecnologia teteska quindi straconsiglio la meggy.
            Si, non so se dire purtroppo però amo la velocità, quando sono in macchina ti giuro che mi trasformo, amo guidare, adoro prendere la macchina e farmi i km e trovare posti in cui posso divertirmi. non ho chissà quali spese o altro, per fortuna ho un lavoro che me lo potrà permettere e visto che voglio coltivare questa passione voglio farlo al meglio ora.

            Commenta


            • #36
              Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

              lasciare perdere tutto il resto allora visto quanto dici: su strada l'assetto della meggy (ovviamente cup) è perfetto ed in pista ci puoi anche andare senza troppe remore (ovvio che se hai intenzione di andare veramente forte è imprescindibile). Tieni presente che è un'auto a cui va dato del lei in strada se togli i controlli...

              Esclusa la rs io considererei magari qualche CTR (ovviamente ep3) messo molto bene se ti piacciono gli aspirati. Ti rimarrebbero in tasca un bel pò di soldi, ovvio sono macchine con alle spalle già un bel pò di km però sono anche molto robuste e non richiedono grossa manutenzione (il k20 ha la catena di distribuzione e senza turbo hai un -che poi molto spesso è il primo- componente in meno soggetto a rottura)

              Commenta


              • #37
                Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                Originariamente inviato da M4ddoxX Visualizza il messaggio
                Si, non so se dire purtroppo però amo la velocità, quando sono in macchina ti giuro che mi trasformo, amo guidare, adoro prendere la macchina e farmi i km e trovare posti in cui posso divertirmi. non ho chissà quali spese o altro, per fortuna ho un lavoro che me lo potrà permettere e visto che voglio coltivare questa passione voglio farlo al meglio ora.
                messa così, per me cambia la situazione, in tal caso, segui i consigli di Evo !
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #38
                  Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ancora un paio di anni e apprezzerai/desidererai mezzi come un S1


                  Esatto. Anche solo 10 anni fa non avrei mai preso in considerazione un'Audi
                  Ultima modifica di baltoro 06; 02-02-2018, 19:35.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                    Io la penso così:

                    Se ti bastano le dimensioni interne e il bagagliaio, vai di piccole TA incaxxate. Sono piccole, leggere, divertenti, vanno molto forte e non costano molto da mantenere. le elenco in ordine di mio gradimento:

                    - Peug. 208 Gti by PS
                    - Clio Rs IV Trophy
                    - Fiesta St 182/200
                    - GPA SS

                    Se ti serve un'auto più grossa allora per me ce ne sono 2 su tutte:

                    - Megane Rs III 250/265 Cup
                    - Golf Gti

                    la Meggy tra tutte quelle elencate è sicuramente la più sportiva e quella che va più veloce, la Golf è più auto/compromesso, ma va molto forte anche lei.
                    La GPA SS è quella che ti costerebbe meno, ma è anche quella che va di meno. Tieni presente che le piccole TA vanno davvero forte, forse pure troppo per il tipo di auto.

                    Devi ponderare bene la tua situazione, le tue esigenze e poi scegliere.

                    Valuta tu.
                    Ultima modifica di baltoro 06; 02-02-2018, 19:38.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quale Auto Sportiva Comprare?

                      Più che altro mi "preoccupa" l età del ragazzo: a poco più di 20 anni bisogna avere la testa per avere sotto il sedere certe potenze soprattutto se per "disgrazia" ci si sente tanto uomini da staccare tutto su strada...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X