Risultati da 1 a 3 di 3
    Principiante
    Localitą
    latina
    Auto
    PUNTO STREET 1.2

dichiarazione di meccanico per aumentare i CV

premetto che questo thread č solo una discussione di un gruppo di amici al bar, tanto per intenderci (tutto fumo niente arrosto)
    Un mio amico che ha la 500XL (aspirato benzina)ha abbassato la testata e dichiara che ha guadagnato quei 15 cavalli, pare che il lavoro sia stato contornato solo da allargamento condotti aria e mappatura.
    siamo rimasti un po tutti stupidi, non solo per questo, ma principalmente per il fatto che non ha toccato lo scarico, quindi catalizzatore intatto e tutto lo scarico originale

qui sul forum si parla molto di scarico, secondo voi sono reali questi 15 CV?
    parlando con lui gli si consigliava il catalizzatore 400 celle , e non il 200 in quanto non ha contropressione, ma qua lui ha dichiarato che non serve a nulla e che gią cosi č riuscito a fare cose che BLA BLA BLA

-ha sparato cavolate?
    -giusto quello che dico io?
    tanto per capire , casomai sono io che non ho capito nulla, ammetto la mia ignoranza

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Localitą
    Roma - Milano
    Etą
    35
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Re: dichiarazione di meccanico per aumentare i CV

500 XL non esiste ancora !
    15 cv con lavorazione e abbassamento testata, previa mappatura, teoricamente possono anche starci.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitą Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Principiante
    Localitą
    latina
    Auto
    PUNTO STREET 1.2

Re: dichiarazione di meccanico per aumentare i CV

incredibile, senza scarico non me lo aspettavo
    ok ho sbagliato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte