Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagina bianca

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pagina bianca

    Anche stamattina non va, su diverse discussioni se vado all'ultima pagina ricevo il solito errore:

    502 Bad Gateway
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

    Commenta


    • #12
      Re: Pagina bianca

      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
      Anche stamattina non va, su diverse discussioni se vado all'ultima pagina ricevo il solito errore:

      502 Bad Gateway
      Indaghiamo.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #13
        Re: Pagina bianca

        sembra che ora vada bene....
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria pių bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #14
          Re: Pagina bianca

          Il problema persiste.
          Stiamo indagando.
          Abbiamo riscontrato che č iniziato a manifestarsi a seguito dell'aggiornamento del sistema operativo del server.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #15
            Re: Pagina bianca

            Check ultimato. Con nuovi settaggi modificati il problema sembra essere risolto.
            Ci scusiamo per il disagio arrecato in questi giorni che si č verificato a seguito di un aggiornamento del sistema operativo.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #16
              Re: Pagina bianca

              Speriamo ora sia tutto ok, oggi nel primo pomeriggio ancora c'era il problema.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: Pagina bianca

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Speriamo ora sia tutto ok, oggi nel primo pomeriggio ancora c'era il problema.
                Quale discussione???
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #18
                  Re: Pagina bianca

                  Tutto OK chiudo.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X