Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore 4 canali per fronte e retro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amplificatore 4 canali per fronte e retro.

    Salve, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa.
    Ho acquistato un amplificatore a 4 canali e vorrei collegarci sia le 2 casse anteriori che le 2 posteriori.
    Il mio dubbio è solo capire se ad ogni canale in uscita devo collegare una cassa o vanno fatti dei collegamenti diversi?
    E un'altra domanda.
    Sul lato degli ingressi audio rca del mio amplificatore ( deve ancora arrivarmi ) ci sta anche un uscita sempre rca. Questa è amplificata o posso utilizzarla per il sub attivo che possiedo?

  • #2
    Re: Amplificatore 4 canali per fronte e retro.

    Le casse vanno attaccate direttamente all amplificatore, non so che amplificatore tu abbia ma il mio ha solo le entrate rca che servono per collegare l autoradio, il sub attivo e già amplificato non vedo perché tu lo debba collegare all ampli

    Commenta


    • #3
      Re: Amplificatore 4 canali per fronte e retro.

      Originariamente inviato da Damon Marcolli Visualizza il messaggio
      Le casse vanno attaccate direttamente all amplificatore, non so che amplificatore tu abbia ma il mio ha solo le entrate rca che servono per collegare l autoradio, il sub attivo e già amplificato non vedo perché tu lo debba collegare all ampli
      Grazie per la risposta, ho montato tutto senza problemi. Per quanto riguarda il sub attivo so che è già amplificato infatti il mio era solo un modo per prendere il segnale audio ( non amplificato ) da dare al sub, ma ho risolto prendendolo direttamente da dietro lo stereo.
      Adesso ho un'altro problema. L'impianto funziona ma si sentono troppo i bassi e poco gli alti. Essendo un kit di casse a tre vie mi sembra strano. Ho notato però che sull'amplificatore oltre il LOW IN degli RCA ci sta anche l'ingresso HIGH IN da collegare direttamente i cavi di uscita audio dello stereo. Sarà che devo collegare anche quelli per gli alti?

      Commenta


      • #4
        Re: Amplificatore 4 canali per fronte e retro.

        Hai provato a regolare l'amplificatore? O il sub? Magari hai alzato troppo i bassi su entrambi

        Commenta

        Sto operando...
        X