Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info/esclusione Valvola Egr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info/esclusione Valvola Egr

    Buongiorno a tutti sono Ezio ,nuovo iscritto. Ho visto e letto qualche discussione sullla valvola EGR. Io sono spossessore di un Mini cooper D anno 2012 quello con motore n47 BMW 1.6 112cv ed avrei intenzione di rimappare ed escludere/eliminare la valvola EGR . Ho visto su qualche altro forum straniero che sarebbe possibile con apposite flange oppure elettronicamente intervenendo sulla centralina .Vorrei qualche consiglio a riguardo , su come fare al meglio il lavoro. Allego un paio di foto dello schema da dove si vede l’esploso della valvola e del raffreddamento gas di scarico. Il mio dubbio era inoltre se i gas passano prima dalla valvola e poi vengono raffreddati o viceversa? Dall’esploso non lo capisco , lo chiedo perche’ se elettronicamente imposto la valvola su chiusa ho paura che i residui dei gas si andranno a depositare nello scambiatore di raffreddamento e nella EGR. Spero di aver spiegato bene ed in attesa vi ringrazio anticipatamente. Questo e’ il link dell’ esploso. http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=11_4741
Sto operando...
X