Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappare centralina ford focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rimappare centralina ford focus

    ciao a tutti sonon nuovo
    volevo conoscere se č possibile rimappare una ford focus disel da 90cv? se fosse possibile tenere la centralina originale e come fare la rimappatura (come collegarsi alla centralina e che programma usare)

  • #2
    Re: rimappare centralina ford focus

    č possibile, basta andare da uno che lo fā per professione e non ci sono problemi, penso parli del 1600 TD da 90cv , giusto ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: rimappare centralina ford focus

      si esatto, ma mi interessava pių che altro imparare come fare una rimappatura

      Commenta


      • #4
        Re: rimappare centralina ford focus

        il mio consiglio č di capire prima che cosa č una centralina,le sue funzioni,l'elettronica applicata ai motori,e poi passare a mappare!
        comunque per quanto riguarda i programmi quelli pių "gettonati"e "facili"da usare sono: il gallo,per leggere e scrivere l'eprom: ecm per modificare le varie mappe

        Commenta


        • #5
          Re: rimappare centralina ford focus

          Stiamo pensando di organizzare corsi per mappare... news entro l'estate.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: rimappare centralina ford focus

            Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
            Stiamo pensando di organizzare corsi per mappare... news entro l'estate.
            interessante!

            Commenta

            Sto operando...
            X