Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto 1.2 8v - Spazio tra paraurti anteriore e fari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Punto 1.2 8v - Spazio tra paraurti anteriore e fari

    Ciao a tutti, ho notato che sulla mia Punto 1.2 8v c'è uno spazio abbastanza ampio tra il paraurti anteriore e i fari, addirittura ci passano dentro le dita! Ho dato un'occhiata ad altre macchine come la mia e questo spazio non c'è. Ho già smontato il paraurti per vedere di risolvere ma le viti combaciano con i fori e non sono state apportate modifiche. Consigli?

    Inviato tramite Tapatalk
    Ultima modifica di evillz; 23-02-2018, 17:23.
    Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
    Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

  • #2
    Re: Fiat Punto 1.2 8v - Spazio tra paraurti anteriore e fari

    non è solo il paraurti ma anche il cofano!qualche sinistro?ma il faro è ancorato con tutti e quattro i ganci?dalla prima foto si nota che è troppo avanzato verso l'esterno
    Ultima modifica di puntone jtd; 23-02-2018, 22:05.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Punto 1.2 8v - Spazio tra paraurti anteriore e fari

      Il cofano è completamente agganciato, più di così non va in basso... I fari hanno tutti e 3 gli agganci. L'ho già acquistata così comunque penso ci abbiano fatto un incidente perché gli avevano anche cambiato il faro destro.

      Inviato tramite Tapatalk
      Ultima modifica di evillz; 23-02-2018, 22:10.
      Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
      Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Punto 1.2 8v - Spazio tra paraurti anteriore e fari

        il gancio del cofano porta due bulloni da 13 e può essere regolato in altezza,per i fari i ganci sono quattro l'alto è dietro e si aggancia al passaruota laterale

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Punto 1.2 8v - Spazio tra paraurti anteriore e fari

          Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
          il gancio del cofano porta due bulloni da 13 e può essere regolato in altezza,per i fari i ganci sono quattro l'alto è dietro e si aggancia al passaruota laterale
          Ah sì, l'avevo dimenticato, è in plastica bianca giusto? Dove si trovano i due bulloni da 13 per regolarlo in altezza? Dici che potrei abbassare il cofano per farlo adattare meglio al paraurti? Grazie per la disponibilità.

          Inviato tramite Tapatalk
          Fiat Punto 1.2 8v 60hp 2002
          Fiat Bravo 1.6 Mjt 120hp 2010

          Commenta

          Sto operando...
          X