Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

    Un saluto a tutti.
    Sono il possessore di un Mercedes glk 220cdi 125kw/170cv, e volevo quali modifiche elettroniche devo apportare?
    Mi spiego meglio; voglio installare la doppia turbina del 2200 cdi da 204cv e sappiamo bene che i 2 motori meccanicamente sono identici, ma a.livello di elettronica cosa cambia?
    Forse devo anche cambiare la centralina oppure basta rimappare ed eventualmente installare un overboost elettronico?

  • #2
    Re: Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

    una bella mappa e superi i 200cv senza troppi grattacapi.......

    Commenta


    • #3
      Re: Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

      direi di sì, senza spendere troppo e fare vari lavori, montando un secondo turbo e tutto il resto per passare da 170 a 200cv .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

        Ciao ragazzi o io sulla mia grande punto 90 cv volevo cambiare la turbina con ihi turbo rhb5 se nn sbaglio e quella del L uno turbo ke ne dite e poss

        Commenta


        • #5
          Re: Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

          non è che se lo scrivi dove vuoi qualcuno ti risponde ............
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Doppia turbina 220 cdi 125kw/170cv

            Non so come funziona ancora il forum

            Commenta

            Sto operando...
            X