Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

    Salve a tutti, ho acquistato uno stereo phonocar vm016 ed ero interessato a scaricare un aggiornamento firmware ma non ho trovato nulla nel sito ufficiale; inoltre ero interessato a cambiare il logo all'avvio del suddetto stereo.
    grazie mille per le risposte.

    **il cavo rosa per la retromarcia, denominato Reverse (Active high level input) va collegato al +12v della lampadina della retro?
    Ultima modifica di caoss; 09-03-2018, 12:07.

  • #2
    Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

    Originariamente inviato da caoss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato uno stereo phonocar vm016 ed ero interessato a scaricare un aggiornamento firmware ma non ho trovato nulla nel sito ufficiale; inoltre ero interessato a cambiare il logo all'avvio del suddetto stereo.
    grazie mille per le risposte.

    **il cavo rosa per la retromarcia, denominato Reverse (Active high level input) va collegato al +12v della lampadina della retro?
    Il dispositivo supera i 5 anni (e più) e non sono disponibili aggiornamenti.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Il dispositivo supera i 5 anni (e più) e non sono disponibili aggiornamenti.
      Grazie mille per la dritta 😉

      Commenta


      • #4
        Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

        Salve a tutti e perdonatemi se mancherò in qualcosa, non so neanche se sono nella sezione giusta, è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei bisogno di sapere come fare a cambiare il logo di accensione all'autoradio Phonocar VM 038, visto che la devo smontare dalla smart e montare nella Toyota. Grazie delle risposte ...... se poi qualcuno ha il file per procedere lo ringrazio anticipatamente

        Commenta


        • #5
          Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

          Originariamente inviato da ziosia Visualizza il messaggio
          Salve a tutti e perdonatemi se mancherò in qualcosa, non so neanche se sono nella sezione giusta, è la prima volta che scrivo su questo forum. Avrei bisogno di sapere come fare a cambiare il logo di accensione all'autoradio Phonocar VM 038, visto che la devo smontare dalla smart e montare nella Toyota. Grazie delle risposte ...... se poi qualcuno ha il file per procedere lo ringrazio anticipatamente
          Ti abbiamo scritto via MP.
          Ultima modifica di Phonocar; 16-03-2018, 08:46.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

            Gentili rappresentanti della Phonocar, sto avendo un piccolo problema col vm016: in pratica non cambia canzone dalla penna USB premendo solamente il tasto per passare al brano successivo, ma devo per forza selezionare il brano a mano per poi premere ok.
            Le istruzioni(pagina 18/19) non dicono nulla al riguardo, ma sottolineano il fatto che si cambi canzone con un solo tasto.
            È possibile avere qualche delucidazione in merito? So che è un prodotto datato ma è pur sempre vostro. Grazie per le risposte

            Commenta


            • #7
              Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

              Originariamente inviato da caoss Visualizza il messaggio
              Gentili rappresentanti della Phonocar, sto avendo un piccolo problema col vm016: in pratica non cambia canzone dalla penna USB premendo solamente il tasto per passare al brano successivo, ma devo per forza selezionare il brano a mano per poi premere ok.
              Le istruzioni(pagina 18/19) non dicono nulla al riguardo, ma sottolineano il fatto che si cambi canzone con un solo tasto.
              È possibile avere qualche delucidazione in merito? So che è un prodotto datato ma è pur sempre vostro. Grazie per le risposte
              Come riportato dal disegno a pag 18 con i tasti 19 e 20 si passa al brano successivo o precedente, invece con il 22 e 21 si scorre la lista per scegliere il brano.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #8
                Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

                Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                Come riportato dal disegno a pag 18 con i tasti 19 e 20 si passa al brano successivo o precedente, invece con il 22 e 21 si scorre la lista per scegliere il brano.
                Appunto, ecco un video dove lo stereo non cambia traccia ma dice invalid key

                https://youtu.be/tRrtcDtyl3o

                Ps i tasti funzionano perché fa navigare tra le cartelle, potrebbe essere perché nella pendrive sono presenti foto e video pure?

                Commenta


                • #9
                  Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

                  Originariamente inviato da caoss Visualizza il messaggio
                  Appunto, ecco un video dove lo stereo non cambia traccia ma dice invalid key

                  https://youtu.be/tRrtcDtyl3o

                  Ps i tasti funzionano perché fa navigare tra le cartelle, potrebbe essere perché nella pendrive sono presenti foto e video pure?

                  Sembrerebbe che il tasto non esegua la funzione corrispondente. Ti abbiamo scritto via MP.
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aggiornamento firmware / Cambio logo Phonocar vm016

                    Salve ho modello vm036 l ho spostato dalla smart all alfa mito vorrei cambiare il logo di accensione come posso fare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X