Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda MX-5 BBR preparazione 196 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda MX-5 BBR preparazione 196 CV

    Questa Mazda MX-5 BBR preparata con 196 CV di potenza e una coppia di 248 Nm dai tuner Mondiale Racing e Fede Racing, assetto ad hoc e freni maggiorati, facendo diventare la Mazda MX-5 BBR una sportiva di razza, velocissima e tanto divertente da guidare, con un tuning in grado di esaltare l’enorme potenziale della …
    L'articolo Mazda MX-5 BBR preparazione 196 CV proviene da ELABORARE.


    Leggi tutto

  • #2
    Re: Mazda MX-5 BBR preparazione 196 CV

    Tutto molto bello, ma mi avete messo le foto promozionali della turbo BBR che non c'entrano una cippa
    Ultima modifica di Tr4nQu|; 14-03-2018, 23:27.
    "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda MX-5 BBR preparazione 196 CV

      Originariamente inviato da Tr4nQu| Visualizza il messaggio
      Tutto molto bello, ma mi avete messo le foto promozionali della turbo BBR che non c'entrano una cippa
      non ci fai un pensierino al kit turbo ?

      Commenta


      • #4
        Re: Mazda MX-5 BBR preparazione 196 CV

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non ci fai un pensierino al kit turbo ?
        La tentazione di provarlo effettivamente è alta!
        Dalle recensioni che leggo in giro pare che l'erogazione rimanga molto ben sfruttabile e il turbo lag sia minimo.

        Poi se penso alla guerra che ho dovuto fare per mettere su camme e molle valvola, mi viene da piangere solo al pensiero di doverle di nuovo smontare.

        La pazzia totale sarebbe montare il turbo direttamente sul super 200
        "You know that every time I try to go where I really want to be, It's already where I am, Cause I'm already there."

        Commenta

        Sto operando...
        X