Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto devioluci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Punto devioluci

    Mio padre 80enne ha il devoluci della sua Fiat Punto 1.2 del 2008 che fa le bizze,
    certe volte non fa partire al "primo colpo" le frecce o i fari anabbaglianti/abbaglianti
    Un meccanico ha detto che i contatti del devioluci di rame, sono cotti e non fanno più contatto bene e la soluzione è sostituire tutto il blocco per 180 euro
    Mi chiedo perché il meccanico non abbia nemmeno tentato, di spruzzare un po di spray per contatti.
    Pensate per esperienza che sia il caso di sostituirlo o magari è possibile che lo spray sblocca contatti possa rimetterlo in sesto?
    E nel caso volessi sostituirlo da solo potrebbe essere difficile e rischioso, considerando che c'è da armeggiare coll'Airbag?

  • #2
    Re: Fiat Punto devioluci

    fai fare ad un elettrauto, se ti sbagli a fare qualcosa potresti ritrovarti imbiancato come un pupazzo di neve e con qualche dente in meno...

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Punto devioluci

      Originariamente inviato da Darkinterceptor Visualizza il messaggio
      fai fare ad un elettrauto, se ti sbagli a fare qualcosa potresti ritrovarti imbiancato come un pupazzo di neve e con qualche dente in meno...
      da vari filmati online tipo questo non sembra complicatissimo
      hai ragione che farlo fare ad un meccanico è meglio ma 180 euro mi sembra una cifra alta considerando che potrebbe essere fatto anche un tentativo con lo spray per i contatti

      Commenta

      Sto operando...
      X