Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

    Ciao a tutti possiedo una Lancia Ypsilon 1.3 tuning del 2006 ho un problema sulle sospensioni,in quanto la macchina già disponeva di assetto ribassato all’acquisto.Ora siccome nella mia zona le buche nn scherzano ho compra già gli ammortizzatori nuovi della kYB è vorrei cambiare anche le molle xké la vedo troppo bassa al posteriore.Vedendo le molle non vedo nessuna marca,non vorrei pensare che sono le originali tagliate vedo di postare una foto così da capire meglio.Il mio dubbio è: compro le molle originali oppure le pro kit- 25 cm anteriore e -30 posteriore ?Così da mantenere l’aspetto aggressivo è magari si alza un po’ al posteriore. Queste che ci sono ora non penso siano le pro kit...
    File allegati

  • #2
    Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

    La macchina in questione è questa!
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

      cambia quelle cose al volo sono pure arrugginite...

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

        Originariamente inviato da Darkinterceptor Visualizza il messaggio
        cambia quelle cose al volo sono pure arrugginite...
        Guarda dopo averle viste non vedo l’ora di andare dal meccanico...Secondo te sono originali tagliate? Secondo me si! Comunque penso di prendere il pro kit sono in attesa di qualche consiglio...Penso che su Ammortizzatori nuovi kYB non dovrebbero esserci problemi...

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

          dalla prima foto, non sò come l'hai fatta, ma la macchina è quasi poggiata sui tamponi .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

            L’ho fatta dal marmittaro sono sceso in buca,quindi la macchina era poggiata atterra....Ho notato anche io questa cosa ed è la cosa che mi ha spaventato di più per questo voglio sapere se con le pro kit si alza un po’ il posteriore così è troppo bassa....Altrimenti piazzo le originali proprio,vorrei giusto eliminare un po’ il beccheggio e rollio della macchina per questo sono orientato sulle pro kit....Cosa mi consigli?

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

              Nessuno che mi da un consiglio?

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

                non sapendo cosa monti attualmente e non sapendo che modello di ammo hai preso non sò consigliarti, quelli nuovi che hai preso sono a stelo corto rispetto l'originale ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

                  Attualmente monto ammortizzatori di serie con molle tagliate penso,perché non c’è marca sulle molle è il retro tocca quasi il tampone.Non so chi incosciente abbia fatto l’assetto,io l’ho comprata già così.Ritornando a noi ho comprato gli ammortizzatori kayaba Excel G sono ad olio gas è sono il 30% più duri degli originali,ma non sono più corti degli originali...Non so se montare le molle originali da non avere nessun problema,visto che nella mia zona ci sono molte buche ,oppure mettere le Eibach pro kit -3 cm da mantenere l’aspetto tuning della macchina. Non vorrei che gli ammortizzatori dopo 30mila km sono nuovamente da cambiare.Da quello che ho capito fino a -3 non dovrebbero esserci problemi,oltre si cambia tutto...Cosa mi consigli?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Assetto Lancia Ypsilon 1.3 tuning

                    prendi tranquillamente le pro kit, sono piu rigide ma abbassano di circa 3-4 cm dall'originale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X