Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Autoradio Pioneer DEH 7200SD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con Autoradio Pioneer DEH 7200SD

    Ciao a tutti!
    Ho problemi audio con la mia autoradio Pioneer DEH 7200SD. Mi spiego meglio:
    La radio è collegata con i cavi rca a 2 amplificatori: uno comanda 8 casse (2 woofer, 2 medi e 4 tweeter), l'altro comanda un sub da 25cm della Boss. Dagli ampli poi ci sono i crossover che vanno alle casse.
    Purtroppo da qualche tempo succede che la radio a random non emette più alcun suono, ogni tanto va via per poi ritornare e continua così. La radio rimane sempre accesa quando non sento nulla, questa anomalia succede sia con la funzione radio, sia ascoltando la musica dalla scheda SD (non ha la funzionalità Bluetooth).
    Ho già provato a resettarla via hardware con il tastino apposito ma non è cambiato nulla.
    A questo punto dovrò mettere mano e verificare i cablaggi o i cavi che vanno a gli ampli e alla radio, i cavi elettrici ecc…
    A voi vi è mai capitato? Ormai ammetto che tutto l’impianto ha qualche anno alle spalle, ma volevo indirizzare la ricerca escludendo qualche componente! Consigli?

  • #2
    Re: Problemi con Autoradio Pioneer DEH 7200SD

    Nessuno nessuno?

    Commenta

    Sto operando...
    X