Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ABS e tachimetro mercedes c 200 benz.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ABS e tachimetro mercedes c 200 benz.

    Salve sono un nuovo utente ho una mercedes anno 94 a benzina serie c 200, ultimamente si è accesa spia ABS. e non funziona il tachimetro, ho pulito sensori al mozzo, ruote sx,dx, ho testatii sensori e hanno una variazione ohmica, adesso non so che fare, accetto consigli per risolvere il problema Grazie.

  • #2
    Re: Problema ABS e tachimetro mercedes c 200 benz.

    bisogna leggere i difetti memorizzati dalla centralina ABS...
    I sensori si controllano con la continuita, ma anche se generano segnale AC quando girano le ruote.
    poi c'e' il rele dell' abs e relativo fusibile, inoltre anche dei pneumatici diversi possono generare errore.
    ultimo ma non ultimo l'assemblato pompa/centralina.
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema ABS e tachimetro mercedes c 200 benz.

      Grazie pneumatico cambiati da poco....i sensori quando giro la ruota creano una continuità....devo vedere relè abs..si trova dentro la pompa abs?.....ho provato ad staccare la centralina abs, e connettori...sensori ,spia abs sempre accesa? come può essere.....

      Commenta


      • #4
        Re: Problema ABS e tachimetro mercedes c 200 benz.

        Biognerebbe vedere se si attiva il rele' che da corrente all' abs
        ma la sostituzione dei pneumatici nuovi e' abbastanza sospetta..
        In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema ABS e tachimetro mercedes c 200 benz.

          Grazie se bypass il relè...do alimentazione spia ABS si spegue e tachimetro funziona?

          Commenta

          Sto operando...
          X