Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Elaborazione Preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Elaborazione Preferite???

    Ho visto ke in molti 3d si discute a volte del tipo di elaborazione fatta su una vettura, se è x esempio solo estetica, solo meccanica o solo hi-fi...oppure un misto tra le 3! Dite la vostra!!!
    161
    Elaborazione Meccanica
    72.67%
    117
    Elaborazione Estetica
    24.84%
    40
    Elaborazione Hi-Fi
    2.48%
    4
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

  • #2
    solo meccanica!!! voglio potenza!!! cavalli e coppia!!!

    e giusto un pò di estetica,solo qche dettaglio x incattivire un pò ma nulla di esagerato! quel tanto che basta x far capire che con la mia piccola non si scherza!!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Meccanica a paletta.....................sn restato stupito da quel grande ke gli hanno pubblicato la sua megane sull' ultimo elaborare, fuori originalissima invece di motore..............360 cv!!!!!!!!!!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

      Commenta


      • #4
        Estetica e maccanica x me vanno di pari passo!
        Non mi soddisfa una macchina con un motore estremamente potente ed esteticamente di base!
        Come del resto non è bello vedere un'auto con la linea della Diablo ed un motore da panda 750!

        Di sicuro non deve essere esteticamente trooooppo elaborata! :rolleyes:
        Poi viene l'HI-FI....importante, ma dopo.
        Mugen Power
        H.C.I. -Honda Club Italia Member-

        Commenta


        • #5
          X prima la meccanica, sicuramente, ma poi un po' d'estetica ( senza esagerare ) non guasta mai.
          L'impianto Hi-Fi potenziato non m'interessa in alcun modo.

          Ciao, Arro

          Commenta


          • #6
            sikuramente mekkanica! prima d tutto! estetica.. niente d pesante.. un paio d minigonne e via.
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Eheheh...la velocità vi stuzzica eh!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                L'auto dei miei sogni (legge permettendo) puo essere in due casi: o una piccola bombetta tipo una clio, una saxo o una seicento apparentemente normale ma ke sotto il cofano ha ALMENO 500 cv o una 3 volumi (tipo la supra, mica male eh ) modestamente modificata all'esterno (ma con la giusta dose di aggressività) ma curata negli interni e potente e scattante nel motore. Quindi voto per la meccanica essendo presente in tutte e due le versioni.
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Arro
                  L'impianto Hi-Fi potenziato non m'interessa in alcun modo.
                  neppure a me. è solo peso in più!!!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    io ora sto facendo lo stereo, poi giusto un ritocchino allestetica, palpebre e paraurti Cadamuro, poi giù di meccanica!!!!!
                    Cmq secondo me dipende sempre dalla macchina che hai, se d'estetica è già bella di suo, come un Bmw, l'estetica non la tocco proprio e mi butto sulla meccanica.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X